Carlo Di Francesco, coach di Amici, è il baby amore di Fiorella Mannoia

Carlo Di Francesco è uno dei coach di canto di Amici, ma da 10 anni è legato sentimentalmente a Fiorella Mannoia, con la quale ha ben 26 anni di differenza di età.

Carlo Di Francesco per molti è semplicemente uno dei coach di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Carlo, da qualche tempo, è anche entrato nella categoria dei “fidanzato di..” perchè è lui l'uomo che rende felice Fiorella Mannoia. Le prime informazioni su questa relazione è stata lanciata dalla stessa cantante poco prima di salire sul palco del festival di Sanremo 2017 da cui ne è scesa con un meritatissimo secondo posto. A fare scalpore, ovviamente, la grande differenza d'età che c'è tra i due: 26 anni per l'esattezza. Ma la loro unione resiste, sinonimo che l'amore non ha tempo e non ha età. Nel febbraio 2018 Fiorella Mannoia ha postato la prima foto pubblica su Instagram con Carlo, segno della volontà della coppia di far sapere della loro lungo relazione. Ma chi è Carlo Di Francesco?

Carlo Di Francesco, fidanzato di Fiorella Mannoia: tra rugby e musica

Carlo è nato ad Avezzano, in provincia di l'Aquila, ha un fratello gemello di nome Matteo e fin da piccolissimo porta avanti due passioni nettamente distinte tra loro: il rugby, che ha praticato a livello agonistico tanto da essere arrivato in nazionale a soli 13 anni, e la musica che ha scoperto grazie al padre. A 13 anni ha iniziato a studiare chitarra appassionandosi poi anche alle percussioni. Per un periodo ha vissuto a Cuba, specializzandosi in percussioni afro-cubane, e dopo essere tornato in Italia ha cominciato una lunga collaborazione con artisti italiani come Alex Britti, Ornella Vanoni, Eduardo Bennato ed Eugenio Finardi. Attualmente, oltre a essere per il terzo anno di seguito insegnante di canto alla scuola di Amici, è anche produttore e arrangiatore della sua fidanzata Fiorella Mannoia.

Ecco la loro prima foto insieme su Instagram:

 

Saluti da New York.

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) in data: Feb 21, 2018 at 7:35 PST

Lo scherzo di Deborah

Nell'edizione del 2014, prima volta che Carlo metteva piede nella scuola di Amici come insegnante, Maria De Filippi, a cui non sfugge praticamente nulla, si rese conto della simpatia che l'allieva Deborah Iurato aveva nei confronti del professor Di Francesco e durante una puntata del sabato le fece cantare la canzone di Kate Perry, Unconditionally, e per tutto il tempo della performance Deborah dovette guardare con grande imbarazzo negli occhi il suo amato coach.

Foto fonte: https://www.facebook.com/carlodifrancescoamici/