Una piccola fan dell'eroina della DC ha incontrato al Comic-Con l'attrice Gal Gadot.
Siamo stati abituati in questi giorni a raccontarvi le numerosissime anticipazioni, novità, chicche e curiosità in arrivo dal Comic-Con di San Diego 2017. Ma oltre alle tante notizie giunte da oltreoceano, al Comic-Con c'è stato anche spazio per qualche momento emozionante.
Wonder Woman: al Comic-Con il commuovente incontro con la fan
Protagonista del film, ma non solo. Gal Gadot, attrice e modella israeliana e interprete del ruolo di Wonder Woman nell'omonimo film, è stata al centro anche di una vicenda successa proprio in questi giorni, un incontro inatteso durante il momento che fa da rituale delle fotografie e gli autografi con i fan. Infatti, una bambina dal nome Ashley, si è presentata davanti alla Gadot vestita con il costume dell'eroina del film, tratta dai fumetti dell DC. Ma la piccola, colta evidentemente da una fortissima emozione, è scoppiata a pinagere davanti all'attrice, che non ha però perso tempo ed è corsa a consolare la sua giovane fan. Come riporta Movieplayer.it l'attrice avrebbe detto queste parole: «Non c'è motivo di piangere. Siamo qui insieme». In seguito l'attrice Ezra Miller, interprete di Barry Allen, avrebbe aggiunto: «Sei una guerriera. La tua capacità di piangere è quello che ti rende una guerriera così forte. Vieni a far parte della Justice League quando sarai pronta». Presente alla scena, ovviamente, la madre della bambina, che felice di aver assistito ad un momento del genere ha voluto ringraziare personalmente e pubblicamente Gal Gadot:
Questi personaggi sono importanti e possano avere un'immensa influenza sui giovani. Che modello di comportamento grandioso, una persona bella e onesta. Mia figlia ricorderà per sempre questo momento per il resto della sua vita. Grazie, Gal Gadot!
Wonder Woman 2: il film è già in lavorazione
Dopo il grande successo della pellicola con Gal Gadot, la produzione è già attiva per far tornare l'eroina della DC sul grande schermo in un sequel. Non ci sono ancora notizie sul nome del regista, per la scenggiatura è stato invece fatto il nome di Geoff Johns, che sarebbe già al lavoro. Wonder Woman 2 uscirà il 13 dicembre 2019.