Dopo il successo di Wonder Woman, la produzione si è messa al lavoro per il ritorno dell'eroina DC interpretata da Gal Gadot: i buoni risultati hanno infatti convinto a realizzare un sequel. E così Wonder Woman 2 sarà nelle sale dal 13 dicembre del 2019: sul nome del regista c'è ancora del riserbo, perché pare che Patty Jenkins sia in fase di negoziazione con la produzione. Per la sceneggiatura, invece, c'è già una certezza, visto che Geoff Johns ha già confermato di essere al lavoro sullo script. Anche se la regista non è stata ancora ufficializzata alla direzione del film, la Jenkins aveva dato qualche indicazione sul secondo film.
Wonder Woman 2: dove sarà ambientata
"La storia sarà ambientata negli Stati Uniti, credo che sia più giusto. Lei è Wonder Woman. Deve andare in America. E' giunto il momento", aveva detto. E poi ancora: "Ho capito che Wonder Woman 2 sarà un gran film. Ho fatto Wonder Woman. Ora voglio fare Wonder Woman 2. E' una bella storia da raccontare, è un momento importante per farlo e lo voglio fare con le persone che amo". Parole, pronunciate qualche settimana fa, che danno l'idea della voglia che la Jenkins ha di tornare a lavorare sul film.
Wonder Woman, l'attrice protagonista poteva essere Charlize Theron
A proposito di Wonder Woman, di recente Charlize Theron ha svelato di essere stata chiamata per Wonder Woman ma di aver dovuto rifiutare: "Siamo amiche", ha detto la Theron su Patty Jenkins. "Penso delle cose bellissime su di lei. Ci rispettiamo a vicenda. Lei è venuta da me, ma in quel momento stavo lavorando su qualcos'altro o non lo so. C'era una ragione per cui non ho potuto accettare", ha concluso l'attrice che ad agosto tornerà sul grande schermo dopo Fast and Furious 8 per recitare nel film Atomica Bionda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV