Come vedere in streaming Avatar

Il film che ha incassato di più nella storia, con quasi 3 miliardi di dollari, diretto da James Cameron; ecco tutti i modi per vedere Avatar in streaming.

Il film che incassato di più nella storia, uno dei primi a venire proiettato nelle sale cinematografiche con la tecnologia del 3DUn cult assoluto da cui saranno tratti addirittura quattro sequel. Il regista è il pluripremiato James Cameron, già autore di un altro film dai ricavi stellari al box office, Titanic. Gli interpreti principali della pellicola sono: Sam Worthington, Sigourney Weaver e Zoe Saldana. In questa guida ti faremo scoprire tutte le informazioni sul film, sul cast, sulla trama e su tutti i modi per vedere Avatar in streaming.

Avatar: la trama e il cast del film

La storia è ambientata in un futuro non troppo remoto: nel 2154 la Terra ha ormai esaurito la gran parte delle sue risorse, e si cercano nuove fonti di sostentamento negli altri pianeti dell'Universo. In particolar modo, una compagnia del Kansas vuole sfruttare i giacimenti minerari di un pianeta che si chiama Pandora. Gli abitanti del pianeta, però, non vogliono concedere lo sfruttamento della loro terra. Per questo si pensa di inviare su Pandora un umano, al fine di capire meglio i nativi, chiamati Na'vi, attraverso l'uso di un avatar, di un corpo fittizio. L'uomo scelto è un ex marine che ha le gambe paralizzate, Jake Sully. Con il tempo, Jake inizierà a capire sempre più fondo l'affascinante cultura dei Na'vi, e si innamorerà di uno di loro, Neytiri. Alla fine, dovrà decidere da che parte vuole stare.

Per Avatar il cast messo insieme è veramente di grande livello. Ecco tutti gli interpreti del film: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Zoe Saldana, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Dileep Rao, Matt Gerald, CCH Pounder, Laz Alonso e Wes Studi.

Avatar: il film completo in streaming dove lo puoi vedere?

Ci sono molti modi per vedere Avatar in streaming. Ecco quelli possibili:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;

- se sottoscrivi un abbonamento a NOW TV, il film è disponibile per lo streaming;

- Il film è disponibile per il noleggio sui seguenti store online: Rakuden Tv, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Google Play, Infinity Tv, Itunes e Premium Play.

- Il film è disponibile per l'acquisto sui seguenti store online: Rakuden Tv, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Google Play e Itunes.

Fonte immagini: facebook.com/Avatar