Il contadino cerca moglie: come vedere in streaming tutte le puntate

Il fresco reality di Fox Life ha all'attivo, per l'Italia, tre stagioni, con la quarta in arrivo. Ecco come vedere in streaming Il Contadino cerca moglie sulle piattaforme ufficiali.

Il Contadino cerca moglie è un format nato nel Regno Unito nel 2001 dove i protagonisti, immersi nell'ambiente bucolico dove sono abituati a vivere, si troveranno alle prese con altrettante bellissime spasimanti, di solito poco abituate alla vita di campagna. Le tre stagione per ora prodotto, con una quarta in arrivo, inizialmente prodotte e trasmesse da Fox Life, sono andate in onda anche su TV8, canale in chiaro del Digitale Terrestre. Il titolo originale era Farmer Wants a Wife. Gli aspetti fondamentali sono rimasti invariati: potenziali spasimanti di città sperimentano la vita e il lavoro di campagna, scoprendo nel frattempo se fra i concorrenti si nasconde la loro anima gemella.

Il Contadino Cerca Moglie: le stagioni disponibili in streaming (quando?)

Come la maggior parte dei programmi TV fuori dai canali mainstream, trovare il modo di vederli in streaming può essere laborioso. La seconda e la terza stagione è stata disponibile per molto tempo su NowTv, ma ora non lo è più. In futuro si spera che la quarta stagione - condotta dalla bellissima Diletta Leotta - possa essere resa disponbile in streaming sulla piattaforma. In alternativa possiamo aspettare che la nuova stagione di Contadino Cerca Moglie arrivi su FoxLife, e in replica su Tv8, controllando la pagina ufficiale di quest'ultima trasmissione. Da qui potremo seguirlo anche in streaming live che il canale in chiaro offre sul proprio sito. Si tratta di un programma piuttosto breve: ogni stagione è costituita di nove puntate, all'inerno delle quali i contadini si danno da fare per cercare di consquistare gli spasimanti o le spasimanti. Una curiosità riguarda il successo "sentimentale" del programma all'estero. Le coppie che si sono incontrate nelle altre edizioni infatti hanno dato alla luce ben 135 bambini, nati da 72 matrimoni e 24 fidanzamenti

Il Contadino Cerca Moglie 4: i video promo della quarta stagione

Archiviata la terza stagione, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilenia Lazzarin, che aveva preso il posto di Simona Ventura, FoxLive è già al lavoro sulla quarta, che dovrebbe prendere il via nell'autunno 2018 con una conduttrice d'eccezione, Diletta Leotta. Il cast è già stato scelto e non vede l'ora di iniziare questa nuova esperienza. Per vedere tutti i video promo della quarta stagione e i migliori delle stagioni precedenti basta andare sul sito ufficiale di FoxLife.