Come vedere in streaming Quo vado?, il film con Checco Zalone

Checco Zalone con Quo vado? ha superato tutti i record d'incasso per un film italiano. Ecco come vederlo in streaming!

La commedia campione d'incassi Quo vado?, diretta da Gennaro Nunziante e interpretata da Checco Zalone, è un film molto divertente che il pubblico ha apprezzato per la comicità dell'attore pugliese, qui al quarto film protagonista. Insieme a lui nel cast c'è anche Sonia Bergamasco e Elena Giovanardi. Il lungometraggio è il film italiano più visto di sempre nelle sale, con i suoi 65 milioni di euro al box office. Scopriamo insieme tutti i modi per vedere Quo vado? in streaming

Il cast di Quo vado? e la trama

Quò vado è un film ricco di spunti sui quali riflettere tra una risata e l'altra, senza perdere la leggerezza di un animo positivo e talvolta reso ingenuo dalle circostanze. Insieme a Zalone, il cast completo è il seguente: Elena Giovanardi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno, Maurizio Micheli, Ninni Bruschetta, Sebastian Duccio, Paolo Pierobon, Azzurra Martino, Lilia Perno, Diego Verdegiglio, Francesco Cassano e con la partecipazione di Lino Banfi, Al Bano, Romina Power e Oliviero Corbetta.

La trama vede Checco, che ha tutto quello che desidera: una vita confortevole con i suoi genitori, non impegnarsi mai con una donna e un lavoro sicuro da statale, nell'ufficio privinciale caccia e pesca. Quando viene promulgata la riforma delle pubbliche amministrazione, a Checco viene chiesto di scegliere: o perdere il posto fisso o essere trasferito lontano casa. Sceglie di trasferirsi, con la dirigente spietata Sironi (Sonia Bergamasco) che lo manda nelle più svariate zone per costringerlo a dimettersi. Viene poi mandato al Polo Nord, dove conosce Valeria (Eleonora Giovanardi), una ricercatrice, di cui si innamora perdutamente.

Film Quo vado?, come vederlo in streaming

Ci sono diversi modi per vedere Quo vado? in streaming. Ecco quali sono di seguito:

- il miglior modo per vedere Quo vado?, il film campione d'incassi con Checco Zalone, è in abbonamento in streaming ai servizi Premium Play e Infinity.

Fonte immagine: facebook.com/QuoVadoIlFilm