Come vedere in streaming il film "Ritorno al Marigold Hotel"

Ritorno al Marigold Hotel è il sequel di Marigold Hotel, sempre diretto da John Madden e sceneggiato da Ol Parker. Ecco tutti i modi per vederlo in streaming.

Ritorno al Marigold Hotel del 2015 è il sequel della celebre pellicola britannica Marigold Hotel del 2012 diretta da John Madden e ispirata al romanzo di Deborah Moggach Mio suocero, il gin e il succo di mango. Il film, prodotto da Blueprint Pictures e Participant Media, ha un cast composto da vecchie glorie del grande schermo, come Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Richard Gere, Celia Imrie, Penelope Wilton  e il giovane attore britannico Dev Patel. Come la prima pellicola, anche la nuova è stata diretta da John Madden e sceneggiata da Ol Parker. Ecco tutti i modi per vedere il film in streaming.

Ritorno al Marigold Hotel: la trama del film

Il film racconta le vicissitudini dell'hotel che dà il nome al film, in cui si muovono diversi personaggi tra cui Sonny, che ha il deisiderio contemporaneo di sposarsi ma anche di ingrandire la sua attività, con tutte le difficoltà del caso. I posti vacanti nell'hotel cominciano a scarseggiare e dovranno essere occupati da clienti vecchi e nuovi. Con l'approssimarsi del matrimonio in stile indiano molti problemi verranno a galla, anche se alla fine di tutto si presenterà una soluzione inaspettata.

Ritorno al Marigold Hotel: come vedere in streaming il film

Ritorno al Marugold Hotel viene trasmesso molte volte ormai, in chiaro sul digitale e anche sui servizi come Sky e Mediaset Premium. Ma se te lo sei perso, ecco tutti i modi per vederlo in streaming legale sulle diverse piattaforme.

- Su Youtube il film integrale e disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming.

- Il film è disponibile per il noleggio in streaming sui seguenti store online: Premium Play, Infinity Tv, Rakuten Tv, Google Play, Playstation Store, iTunes e Tim Vision.

- Il film è disponibile per l'acquisto in streaming sui seguenti store online: Chili, Rakuten Tv, Google Play, Playstation Store, iTunes e Tim Vision.

Fonte immagine: facebook.com/Primissima.it