I due neosposi si sono incontrati quattro anni fa a Positano, quando Richard Gere era ospite nell'albergo dei genitori di lei. Così è nato l'amore fra il divo Hollywoodiano e Alejandra Silva. Gli innamorati si sono sposati a maggio in gran segreto nel ranch di Richard Gere alle porte di New York. Rito buddista e in puro stile indiano, pochi amici ristretti, nessun fotografo o media a seguire l'evento in diretta: Gere e la sua terza moglie sono riusciti a tenere nascoste le loro nozze. Solo oggi la notizia è rimbalzata sul web dopo la pubblicazione di un'intervista pubblicata sulla rivista Hello, con tanto di foto del matrimonio.
Alejandra Silva: “Mi sembra di vivere in una favola”
Non sarà stato emozionante proprio come in Pretty woman, quando Julia Roberts nei panni di una squillo conquistava il ricco e affascinante imprenditore interpretato da Richard Gere, ma la spagnola Alejandra Silva si sente in una favola e noi le crediamo. “Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui " ecco come la Silva ha descritto suo marito.
Dal canto suo, Gere ha dichiarato al magazine Hola di essere “l’uomo più felice dell’universo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!”. I due hanno 33 anni di differenza (lei ha 35 anni, lui 55), ma si sa l'amore non guarda mai in faccia all'età.
Richard Gere e Alejandra Silva hanno entrambi dei divorozi alle spalle
Richard Gere si è risposato per la terza volta dopo il breve matrimonio con Cindy Crawford (a quanto dice l'ex modella i due non si parlano nemmeno) e un altro con Carey Lowell, che è stata sua moglie dal 2002 al 2016 e madre dell’unico figlio di Gere, Homer che oggi ha 18 anni. Anche Alejandra ha un matrimonio alle spalle: la madrilena è stata sposata con l’imprenditore Govin Friedland da cui ha avuto un figlio Alberto, 5 anni. Durante le interviste la neosposa ha anche trovato il tempo per ricordare quando lei e Richard Gere si sono conosciuti: "Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili".
Fonte immagine interna: www.instagram.com/p/Bhnq5YiheN3/?tagged=richardgere
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV