Stasera in Tv, giovedì 26 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 26 maggio 2016

Stasera in TV, Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re

Su RaiUno va in onda Non dirlo al mio capo (Leggi QUI il nostro approfondimento)

In studio arriva un uomo disperato: l'ex moglie ha deciso di dividere a metà tutti i loro averi, letteralmente. Enrico è molto vicino a scoprire la verità su Lisa e i suoi figli.

Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee

Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Su RaiTre va in onda Ronin

Cinque ex spie vengono ingaggiate da un committente misterioso. Fra mille peripezie dovranno recuperare una preziosa valigia.

Su Canale 5 va in onda Bocelli & Zanetti Night

Michelle Hunziker conduce una serata evento dedicata alla beneficenza. Ad esibirsi insieme ad Andrea Bocelli e Javier Zanetti, tante star nazionali e internazionali.

Su Italia 1 va in onda Flight 616 (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Paola Barale segue le sfide di 16 concorrenti single in viaggio intorno al mondo. Una gara lunga 45.000 km in cui si parte da soli ma si può vincere solo in coppia.

Su Rete 4 va in onda Giustizia privata

Clyde (Gerald Butler) è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell’appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick (Jamie Foxx) il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice.

Su La 7 va in onda Eccezionale veramente

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all'ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip.

Su TV8 va in onda Resident Evil: Afterlife

La bella Milla Jovovich di Il quinto elemento ritorna a vestire i panni di Alice, macchina da guerra geneticamente modificata dalla Umbrella Corporation che dopo aver acquisito incredibili abilità fisiche, ne viene privata dalla stessa malefica organizzazione, con suo grande sollievo e ringraziamento, bisogna sottolinearlo.

 Su Cielo va in onda Bravados

Un uomo, la cui moglie è stata violentata e uccisa, dà la caccia a quattro desperados che crede gli assassini. Li raggiunge e li uccide ad uno ad uno. Poi scopre che di quel delitto erano innocenti.

Su Rai4 va in onda The Voice of Italy

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l'avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Su Rai5 va in onda Don Giovanni

Dal Teatro alla Scala, dramma giocoso in due atti su libretto di Lorenzo Da Ponte e musiche di W. A. Mozart. Orchestra e Coro del Teatro alla Scala. Direttore d'Orchestra Gustavo Dudamel.

Su Iris va in onda Il camorrista

Cruda rappresentazione del dominio della camorra nel napoletano: l'organizzazione del "Professore" (Ben Gazzara) si arricchisce con spietati omicidi, spaccio di droga, tangenti, senza incontrare efficaci reazioni da parte dello Stato.

Su La5 va in onda Tammy

Tammy (Melissa McCarthy) sta avendo una brutta giornata: ha completamente distrutto la sua auto, è stata licenziata dal suo insoddisfacente lavoro in una catena di unti hamburger, e invece di trovare conforto a casa, trova il marito mentre si prende cura della vicina, nella loro camera da letto.

Su Italia 2 va in onda Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re (The Lord of the Rings: The Return of the King) è un film del 2003 diretto da Peter Jackson, tratto dall'omonima terza e ultima parte del romanzo di J. R. R. Tolkien Il Signore degli Anelli. Il film, preceduto da Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello del 2001 e Il Signore degli Anelli - Le due torri del 2002, conclude la trilogia cinematografica del Signore degli Anelli.

Su Real Time va in onda Jodie Marsh: il donatore di seme

A 36 anni, la neo sposina Jodie indaga sulla maternità e sul giro d'affari miliardario legato alla nascita di bambini. Cosa sono disposte a fare le persone per formare la famiglia dei loro sogni?