Domani sera, giovedì 26 maggio 2016, in prima serata alle ore 21.10 su Italia1 verrà trasmessa la terza puntata dell’ adventure dating show condotto da Paola Barale e targato Magnolia, “Flight616”. Dopo 1370 miglia di volo i ragazzi rimasti in gioco sono pronti a proseguire la loro avventura televisiva che questa settimana si sposterà da Sydney ad Aukland.
Dopo l’eliminazione della coppia formata da Moira e Francesco il gruppo di “Flight 616” è attualmente formato da 12 passeggeri tutti sempre più determinati ad assicurarsi un biglietto per la prossima meta sconosciuta. Durante ogni tappa di “Flight 616” le coppie saranno ospitate da una guest house da sogno e tipica del paese in cui si trovano mentre agli ultimi classificati toccherà adattarsi al “loser camp”, sistemazione tutt’altro che accogliente, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi.
Ma alla fine solamente la coppia che si aggiudicherà la vittoria del programma verrà consegnato un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato e chissà che non sbocci per davvero un amore? Durante la tappa neozelandese di domani sera, assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka, la tradizionale danza di guerra maori ma in questa terza puntata su Italia1 di “Flight 616” assisteremo anche ad un durissimo scontro tra Paolo e Andrea.
Ci sarà così la prima vera lite all’interno del gruppo ma attenzione perchè il vero colpo di scena sarà un inaspettato cambio di coppia e anche un nuovo due di picche. Chi saranno questa volta i protagonisti? Scopritelo domani sera su Italia1 e inoltre sarà possibile seguire e commentare la puntata in diretta attraverso l’hashtag ufficiale #Flight616 sugli account social ufficiali.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV