Stasera in Tv, giovedì 26 novembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 26 novembre 2015

Stasera in TV, Io sono leggenda

Su RaiUno va in onda la fiction È arrivata la felicità

La vita di Angelica, vedova e madre di due gemelle, è allietata dall'incontro con l'architetto Orlando.

Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee

Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Su RaiTre va in onda Rocky IV

Regia di S. Stallone, con S.Stallone, T.Shire; USA 1985 (91 min). Rocky accetta di sfidare Ivan Drago, il gigantesco pugile sovietico che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione. (QUI l'approfondimento completo)

Su Canale 5 va in onda la puntata settimanale del Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi presenta la 14esima edizione del reality piu' longevo che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. A commentare saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio

Su Italia 1 un film diventato culto Io sono leggenda

Regia di F. Lawrence, con W.Smith, A.Braga; AUS/USA 2007 (101 min). Il dottor Neville vaga per una New York spettrale dopo che un'epidemia ha sterminato tutti, tranne bande di vampiri letali... (QUI l'approfindimento completo)

Su Rete 4 va in onda Romeo killer - Sospetti in famiglia

Regia di N. Bailey, con E.McCormack, M.Barr; CAN 2013 (84 min). Il detective Sullivan indaga su un brutale massacro in cui un uomo ha perso la vita, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita.

Su La 7 va in onda Piazzapulita (live)

 Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Su MTV la partita Brugge - Napoli

Il Napoli spettacolare di Maurizio Sarri è nato nella partita d'andata, vinta 5-0 per la prima volta col 433. Sarà spettacolo anche in Belgio? Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Mauro.

 Su Cielo va in onda la commedia Europa Europa: Reinas - Il matrimonio che mancava

Regia di M. Pereira, con V.Forquè, C.Maura; ESP/ITA 2005 (104 min). Cinque mamme sono costrette a scendere a patti fra loro e con la gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli gay.

Su Rai4 va in onda la fiction Supernatural

Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita.

Su Rai5 c'è la lirica con Elektra

Opera lirica di Richard Strauss incentrata sul personaggio di Elektra, figlia di Agamennone.

Su Iris va in onda il film drammatico Il colore viola

empi duri, nel sud degli Stati Uniti all’inizio del secolo, per la nera Celie, costretta a una miserevole esistenza da un marito crudele e manesco che la umilia in ogni modo. Ma la serenità, la pazienza e la speranza di Celie la aiuteranno. 

Su La5 la commedia Il nostro primo Natale

Regia di A. Mastroianni, con K.Graham, C.Bondar; USA 2008 (89 min). La difficile impresa degli sposi di seconde nozze Cindy e Tom che vogliono convincere i rispettivi figli a trascorrere con loro il Natale.

Su Italia 2 va in onda la commedia 2 cavalieri a Londra

Ennesimo action/comedy di Jackie Chan e sequel del simpatico Pallottole Cinesi, il film rispetta lo standard fissato dai suoi predecessori: botte e gag dall'inizio alla fine.

Su Real Time i nuovissimi episodi di Vendo Casa... Disperatamente

Paola Marella e l'architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.