Stasera in Tv, lunedì 16 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 16 maggio 2016

Stasera in TV, Romanzo Siciliano 

Su RaiUno va in onda la fiction Il sistema (Leggi QUI il nostro approfondimento)

 Gioe' cerchera' in tutti i modi di scoperchiare la cupola, e accanto a se' avra' amici e nemici dai quali dovra' ben guardarsi. 

Su RaiDue va in onda The Voice of Italy (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Conduce: Federico Russo. Giudici: Piero Raffaella Carra', Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali 

Su RaiTre va in onda Amore criminale

Barbara De Rossi racconta le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell'uomo al loro fianco. Inoltre Veronica de Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Su Canale 5 va in onda Romanzo Siciliano (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Un'autobomba davanti ad una scuola uccide quattro ragazzi e ne ferisce altri tra cui Nora, la figlia del Colonnello Spada. La bomba e' l'opera di un folle o dietro c'e' qualcosa di piu' grande?

Su Italia 1 va in onda La rivolta delle ex (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Connor Mead approfitta di continuo del suo enorme successo con le donne e vive da eterno adolescente. Nella notte gli appaiono i fantasmi delle sue ex, che gli mostrano il suo triste futuro. E al risveglio capisce che deve darsi da fare per cambiare qualcosa

Su Rete 4 va in onda Quinta colonna

Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana.

Su La 7 va in onda Piazzapulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.

Su TV8 va in onda Hancock

Un supereroe un po' fuori fase: spesso ubriaco e quando cerca di risolvere alcune situazioni difficili combina enormi disastri...

 Su Cielo va in onda Dear John

John Tyree, ragazzo dall'indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano...

Su Rai4 va in onda Ironclad

Nell' Inghilterra del 1215 infuria la violenta guerra tra i baroni e il re Giovanni (Paul Giamatti). A causa della bolla pontificia che ha annullato la Magna Charta, emanata dal sovrano per rinunciare ai privilegi di cui godeva, i baroni vedono minacciate le conquiste libertarie ottenute e difendono con tutti i mezzi a disposizione i castelli che hanno occupato, contando anche sull’aiuto delle truppe francesi intervenute con l’obiettivo di spodestare Giovanni dal trono...

Su Rai5 va in onda Sim sala music canzone comica

Monologhi e sketch comici di cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.

Su Iris va in onda Lebanon

Ambientato durante la guerra del Libano del 1982, il film racconta la storia drammatica di un'operazione militare destinata a finire male.

Su La5 va in onda la commedia sentimentale Il lato dolce della vita

Desiree Harper ha tutto dalla vita. Il matrimonio con il chirurgo plastico Wade le consente di vivere nel lusso e di condividere shopping e pranzi costosi con le amiche altrettanto benestanti. Un giorno, pero', tutto finisce...

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Le divertenti vicende di Sheldon e Leonard, due giovani fisici che, anche se brillanti, nella vita e con la bella vicina di casa, sono un po' impacciati.

Su Real Time va in onda Extreme Makeover: Diet Edition

Chris e Heidi Powell aiutano le coppie a prepararsi da un punto di vista fisico ed emotivo al giorno più importante della loro vita: il matrimonio. Riusciranno a raggiungere l'obiettivo in soli 90 giorni?