Ormai manca molto poco per conoscere chi sarà il nuovo vincitore di questa stagione del talent show, The Voice of Italy, ci troviamo infatti già a metà strada per la finale e giusto ieri sera, mercoledì 11 Maggio 2016, si è concluso su Rai2 il secondo Live show. Ecco come è andata e chi sono gli 8 finalisti che hanno passato il turno.
Nel secondo Live condotto da Federico Russo si sono esibiti sul palco ben 12 Talenti ma alla fine solamente otto ragazzi sono riusciti a superare la prova e si sono così conquistati l’accesso alla semifinale. La puntata ha avuto inizio con l’esibizione dei 4 Team, accompagnati alla consolle da Giorgio Moroder sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi: per il Team Killa “Take my breath away”, il Team Pezzali ha risposto con “Hot Stuff”, per il Team Carrà “Flashdance... What a feeling”, mentre il Team Dolcenera ha scelto “Call me”. Ma sul palco di “The Voice of Italy” abbiamo ascoltato anche la splendida voce della cantautrice milanese Malika Ayane che ha duettato proprio insieme ai ragazzi sui suoi successi “Ricomincio da qui” e “Senza fare sul serio”
Gli 8 finalisti che rivedremo nella semifinale di “The Voice" sono:
#TeamKilla: Charles Kablan, Frances Ascione
#TeamCarrà: Tanya Borgese, Samuel Pietrasanta
#TeamPezzali: Elya Zambolin, iWolf
#TeamDolcenera: Alice Paba, Joe Croci
Fra questi si nasconde il nuovo vincitore di The Voice of Italy. Quale giudice avrà individuato e selezionato la miglior Voce di questa edizione? Inoltre vi ricordiamo che l’appuntamento con il terzo Live Show è stato anticipato al prossimo lunedì 16 maggio come sempre, alle 20.30 in diretta streaming dalla Web Room e alle 21.15 su Rai2.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV