Stasera in Tv, martedì 29 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 29 dicembre 2015

Stasera in TV,  Gotham

Su RaiUno va in onda la fiction Tutto può succedere

Sara viene a conoscenza di un segreto del padre. Intanto, Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, mentre Denis si comporta in modo molto strano ( approfondimento)

Su RaiDue va in onda la commedia Il signore dello zoo 

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta ( approfondimento)

Su RaiTre va in onda Neverwas - La favola che non c'è

Regia di J. Stern, con A.Eckhart, I.McKellen; CAN 2005 (108 min). Il passato del padre scrittore viene riscoperto da uno psichiatra, grazie ai racconti di uno schizofrenico, in un istituto ( approfondimento)

Su Canale 5 va in onda la fiction Senza identità

Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan. Intanto, Enrique trova il modo per far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner ( approfondimento)

Su Italia 1 va in onda Gotham

Gordon deve affrontare la vendetta del clan Falcone. Con l'aiuto di Montoya e Allen riesce a salvarsi dal crudele sicario Victor Zsasz, ma il pericolo è in agguato ( approfondimento)

Su Rete 4 va in onda il film drammatico Caccia spietata

Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C’è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell’ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon.

Su La 7 va in onda Airport '75

Mentre vola da Washington a Los Angeles, a causa del maltempo, un jumbo-jet viene dirottato verso un'altra località. Un aereo da turismo si schianta contro la cabina di pilotaggio del jumbo uccidendo due piloti e mettendo quindi a repentaglio il destino dei 120 passeggeri.

Su MTV va in onda The Skulls - I Teschi 

Quando a Luke McNamara (Joshua Jackson), studente di legge nel prestigioso college di New Haven, viene proposto di entrare in una società segreta chiamata " i Teschi", il ragazzo, orfano di madre e costretto a lavorare duramente per mantenersi agli studi, non ce la fa proprio a dire di no.

 Su Cielo va in onda Junior MasterChef Italia 2

La sfida consiste nel preparare un piatto che rispetti le tradizioni di un altro paese. Il vincitore avrà un vantaggio per l'Invention Test, in cui bisognerà preparare un piatto a coppie ispirato ai colori...

Su Rai4 va in onda il film d'azione Fuori in 60 secondi

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis (Nicholas Cage), che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il numero 1 ( approfondimento)

Su Rai5 va in onda The Artist

Hollywood 1927. George Valentin è un notissimo attore del cinema muto. I suoi film avventurosi e romantici attraggono le platee. Un giorno, all'uscita da una prima, una giovane aspirante attrice lo avvicina e si fa fotografare sulla prima pagina di Variety abbracciata a lui.

Su Iris va in onda È una sporca faccenda, tenente Parker

Regia di J. Sturges, con J.Wayne, C.Dewhurst; USA 1974 (107 min). Per indagare sulla misteriosa morte di un amico, il poliziotto Lon McQ decide di dimettersi e scopre un giro di narcotraffico.

Su La5 la fiction The Originals

Rebeckah continua a cercare Elia e si domanda chi sia in realtà Davina. Nel frattempo, si scatena una faida tra i vampiri causata da Thierry in difesa di Katie.

Su Italia 2 va in onda l'horror L'ultima casa a sinistra

Due criminali, evasi dal carcere, stuprano e uccidono due ragazze, poi vanno a rifugiarsi proprio nella casa di una delle vittime. Il padre della ragazza finge di assecondarli ma la vendetta non tarderà ad arrivare...

Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi: il grande giorno

Sheena capisce che sua madre ha boicottato il suo matrimonio in stile indiano. Il budget e' illimitato, ma le cose non sono semplici, soprattutto quando madre e figlia hanno gusti completamente diversi.