Questa sera, martedi 29 dicembre 2015, su Rai4 alle 21.11 va in onda il film diretto da Dominic Sena Fuori in 60 secondi. La pellicola è datata 2000 e si tratta del rifacimento di un altro film di successo intitolato Rollercar sessanta secondi e vai.
Tutti i programmi tv di questa sera martedì 29 dicembre
La trama di Fuori in 60 secondi racconta la storia di Memphis Raines (Nicolas Caige) che ha deciso di dedicarsi a miglior vita abbandonando la criminalità. Purtroppo però varie situazioni del passato ma soprattutto per salvare la vita a suo fratello, riportano l’uomo a rivedere il suo vecchio lavoro. Memphis si ritova ad avere a disposizione solamente 72 ore durante le quali deve riuscire ad impossessarsi di ben 50 automobili di lusso. L’uomo dovrà rubarne di marchi importanti quali Ferrari, Porsche , Lamborghini e molte altre. Il protagonista è un grande appassionato di motori ed è anche un abile ladro d'auto, conosce perfettamente tutti gli antifurti e riesce ad impossesarsi di un'autovettura in soli 60 secondi. Ma Memphis questa volta per riuscire a salvare suo fratello Kip chiede l’aiuto anche ad una sua vecchia fiamma Sara Sway Wayland e al suo mentore Otto Halliwell.
Per i numerosi appassionati delle quattro ruote e non solo,la pellicola Fuori in 60 secondi sarà emozionante ma al tempo stesso un divertente spettacolo in cui al centro della storia c'è la vita di un uomo che dipende da un auto. Ma un'automobile può davvero cambiare il destino di una persona? Come andrà a finire per il vecchio ed abile ladro di vetture Memphis?
Scopritelo questa sera su Rai4 a partire dalle 21.11 in compagnia di Nicolas Cage.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV