Alex Belli e Platinette: toni accesi nella puntata di Selfie ma cosa è successo?

Alex Belli e Platinette al centro di una piccola lite nella nuova puntata di Selfie, ecco quello che è successo

Fra i due nuovi giurati della seconda stagione di Selfie- Le cose cambiano: Alex Belli e Platinette qualcosa non deve essere andato nel verso giusto e un caso di ritocco estetico si è infatti presto trasformato un un'accesa discussione fra i due. Ecco quello che è successo.

Alex Belli e Platinette: lite nella puntata di Selfie

L'obiettivo del porgramma Selfie è proprio quello di  aiutare le persone che vivono in maniera negativa un loro aspetto fisico tale da renderle anche psicologicamente insicure nella vita di tutti i giorni e proprio nell'ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura è stato il caso di una partecipante, Valentina a scatenare una piccola discussione fra due dei quattro giurati: Platinette e Alex Belli.

La donna ha infatti raccontato il suo grande disagio nella vita quotidiana dovuto al naso che si era trasformato dopo un incidente quando questa era ancora molto piccola, il suo caso è stato accettato dal mentore Mattia Briga ma subito dopo nello studio di Canale5 ha suscitato un vero e propio dibattito sull'importanza dei canoni estetici anche nel mondo professionale. Qui Platinette è subito intervenuta dicendo: "Bisogna insinuare il dubbio che alcuni lavori necessitano di competenze. Io sono un cesso rispetto alla media e allora dovrei stare chiuso in casa, a mangiare come un bulimico come ho fatto per anni, e non fare il mio lavoro". 

Non è però tardata ad arrivare la repica di Alex Belli: "Purtroppo la verità è questa" - ha detto l'ex divo della soap opera Centovetrine - "A un colloquio di lavoro tra due persone con le stesse competenze una persona che ha un bell'aspetto fisico viene presa, l'altra no". Ma Platinette non ci sta e ha rincarato la dose: " E allora ciò vorrebbe dire che tu reciti perché sei bello? Ci sono un sacco di attori brutti" e Belli ha risposto "Non dobbiamo parlare di noi ma della vita reale della gente. Gli attori brutti esistono e lavorano anche più di me, non è quello il problema. Noi dobbiamo parlare delle persone che si rivolgono a Selfie e noi siamo qui apposta per dare una mano". La discussione è terminata con un'affermazione in tono ironico di Platinette rivolta ad Alex "Come sei generoso".

Fonte foto copertina: Facebook