L'ex attore della soap opera italiana Centro Vetrine, Alex Belli si è raccontato in una recente e lunga intervista sul settimanale "F" dove è tornato a parlare della sua vita privata e della separazione dalla moglie,Katarina Raniakova.
Alex Belli si racconta sul settimanale F
Al settimanale F, Alex Belli ha raccontato nuovamente della separazione da sua moglie Katarina Raniakova con queste parole: "Sono solo. Da sei mesi mi sono lasciato con mia moglie, stavamo insieme da nove anni". L'ex naufrago dell'Isola dei famosi e la modella slovacca si sono conosciuti anni fa durante una sfilata di moda dove la Raniakova era in passerella, la coppia dopo qualche anno di fidanzamento nel 2013 è convolata a nozze ed ha poi divorziato nel 2017.
Una separazione questa sicuramente non facile dopo tanti anni anche per il nuovo giurato di Selfie-Le cose cambiano, che sempre durante l'intervista ha poi espresso il suo parere sul sesso e di come questo aspetto si sia trasformato nel tempo: "È importante ma sopravvalutato. Noi uomini siamo stati capaci di trasformare un atto necessario a procreare e a mandare avanti la nostra specie in una merce di scambio. Non so se abbiamo fatto una scelta giusta".
Un Alex Belli a 360 gradi che non si nasconde, che parla della sua solitudine, della sfera intima ma anche di un suo grande rimpianto: "Non ho detto addio a mia nonna Anna. Dovevo andare a trovarla, ma continuavo a rimandare e un giorno non c’era più. È un grande rimpianto che mi porto dentro".
Alex Belli e Katarina Raniakova: fine di un amore
Katarina Raniakova è una modella slovacca che vive e lavora a Milano. Sulla separazione da Alex Belli ha così dichiarato «Nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo».
Fonte foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV