L'attrice ha speso fior di quattrini per alloggiare in una casa di lusso durante il processo per diffamazione avviato dall'ex marito Johnny Depp.
Dove ha alloggiato Amber Heard durante il processo per diffamazione a Johnny Depp? Secondo recenti indiscrezioni, dicono che l'attrice abbia affittato un appartamento di lusso da 22.000 dollari al mese in Virginia. Amber Heard è stata condannata a pagare 10,35 milioni di dollari all'ex marito, che ha vinto il caso per diffamazione contro di lei.
Amber Heard: la costosa casa presa in affitto durante il processo
Amber Heard ha preso in affitto una proprietà di lusso da 22.000 mila dollari al mese durante il suo acceso processo in tribunale con il suo ex marito Johnny Depp. Secondo TMZ, l'attrice 36enne viveva in una villa di 13.000 piedi quadrati a 25 minuti da Fairfax, in Virginia, dove ha avuto luogo il suo caso di diffamazione durato 6 settimane. La struttura comprendeva anche un campo da tennis, una sala fitness, un home theatre e una spa.
Testimoni hanno informato il sito che, oltre all'attrice di Aquaman, nella proprietà sono state viste anche sua madre, sua sorella Whitney Henriquez e la figlia Oonagh Paige. Johnny Depp alloggiava all'hotel a cinque stelle Ritz-Carlton, a 15 minuti dal tribunale della contea di Fairfax. Secondo Fox News Digital, Depp ha mangiato al The Palm, una catena di cucina raffinata locale che si trovava a pochi passi dall'hotel.
Amber Heard ha un debito finanziario dopo il verdetto del processo
Dopo che il verdetto del processo è stato annunciato il 1° giugno, i giurati hanno assegnato a Depp 15 milioni di dollar (10 milioni di spese compensative e 5 milioni di spese punitive), che - alla fine - sono state ridotte a 10,35 milioni di dollari, a causa di una regola del tribunale della Virginia che impone a 350.000 mila dollari come importo massimo punitivo.
Il 2 giugno, l'avvocato di Amber Heard, Elaine Bredehoft, ha dichiarato alla conduttrice della NBC Today Savannah Guthrie che l'attrice non sarebbe in grado di risarcire i danni a Depp, aggiungendo che avrebbe presentato ricorso contro il verdetto della giuria.
Tuttavia, durante la testimonianza, il direttore aziendale e contabile di Depp, Edward White, ha rivelato i costi relativi al divorzio dei due. Secondo Newsweek, White ha dichiarato che Heard ha prima chiesto un accordo di divorzio di 4 milioni di dollari, ma questo importo è stato - poi - aumentato a circa 14 milioni di dollari. Ha affermato che Heard ha ricevuto circa 6,8 milioni di dollari in pagamenti diretti nel 2017 e nel 2018. Pertanto, tra questo denaro e quello percepito per la sua attività recitativa, dovrebbe poter pagare il risarcimento all'ex marito.