Angelina Jolie shock: dopo il divorzio da Pitt, colpita dalla paralisi di Bell

Angelina Jolie ha raccontato il suo anno terribile in un'intervista a Vanity Fair, in cui ha affrontato argomenti molto delicati.

Angelina Jolie è la protagonista della cover di Vanity Fair. Nell'edizione americana della celebre rivista, l'attrice premio Oscar si è aperta su vari argomenti molto delicati, dalla rottura con Brad Pitt alla paralisi di Bell che l'aveva colpita e da cui ora è guarita. L'attrice ha colto l'occasione anche per ricordare la madre, che amava molto e che è venuta a mancare una decina di anni fa, e per parlare del suo rapporto con il padre, recuperato per amore dei figli.

Angelina Jolie e la paralisi di Bell

L'attrice, che da tempo soffre di ipertensione, è stata colpita dalla paralisi di Bell, causata da un danno ai nervi facciali e la cui conseguenza è la perdita di tono muscolare su una parte del viso. L'attrice americana, che dopo la rottura con l'ex marito Brad Pitt ha sofferto di un forte stato di stress, si è sottoposta a varie sedute di agopuntura per curare la paralisi di Bell e sembra ci sia riuscita.

La rottura con Brad Pitt

La star ha dichiarato che le cose con Brad hanno cominciato a prendere una brutta piega nell'estate del 2016, ma che non è stato certo il loro stile di vita a portarli alla rottura. Quello che è certo è che ora i due stanno lavorando per la serenità dei figli:

Ci prendiamo cura l'uno dell'altra e della nostra famiglia ed entrambi stiamo lavorando per lo stesso obiettivo.

Il rapporto con il padre Jon Voight

L'attrice ha ricordato la madre, che soffriva molto per i tradimenti continui di Jon Voight:

Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri.

Adesso Angie è riuscita a recuperare il rapporto con il padre Jon Voight, ammettendo di averlo fatto soprattutto per i bambini, che hanno bisogno di un nonno.