La diva statunitense, Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt torna a raccontare un pò di sè e questa volta lo fa concedendosi in un'intervista ad Elle Francia, qui dove ha raccontato con nostalgia il ricordo di sua madre scomparsa.
Angelina Jolie intervistata da Elle Francia
Non è sicuramente quello che si può definire un bel periodo quello che sta attraversando la star del grande schermo, Angelina Jolie che dopo ben dodici anni d'amore ha archiviato la sua storia e il suo matrimonio con il collega, l'attore Brad Pitt ma adesso in un momento delicato come questo, è stata proprio la stessa Jolie a dichiarare di sentire ancora di più la mancanza al suo fianco di sua madre: Marcheline Bertrand. La madre di Angelina è infatti scomparsa a soli 56 anni nel 2007 e per via di un cancro alle ovaie e per evitare la stessa sorte anche sua figlia ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie e il seno.
Intervista da Elle Francia, Angelina ha allora dichiarato che in questo momento particolare della sua vita la presenza di sua madre sarebbe stata per lei di grande aiuto ma anche ai suoi figli inoltre l'attrice, ha confessato di parlare spesso con sua madre nella sua mente e di averla tutt'oggi come guida nel suo percorso di vita, di donna e di madre: “Darei qualsiasi cosa perché lei fosse qui con me ora” ha così teneramente confessato. Angelina ha poi anche raccontato del dono di diventare genitore ma anche della responsabilità che da questo ne derivano ma che sicuramente è di grande aiuto per crescere dei figli, la capacità di ascoltarli.
Angelina Jolie e Brad Pitt: amore al capolinea
Lo scorso settembre Brad Pitt e Angelina Jolie archiviano la loro storia d'amore durata ben dodici e coronata da sei figli. La famiglia è stata ribattezzata dalla stampa internazionale come i Brangelina e i due si erano conosciuti proprio sul set di un film.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV