Ashton Kutcher pubblica su Twitter il suo numero di cellulare

L'attore Ashton Kutcher su Twitter ha pubblicato il suo numero di telefono ma è stato obbligato a rimuovere il post

Immaginate che il vostro idolo pubblichi, volontariamente, il proprio numero di telefono su un social network: che cosa fareste? Probabilmente cerchereste di mettervi in contatto con lui: questo è ciò che hanno fatto i fan di Ashton Kutcher dopo che l'attore, in un tweet, ha condiviso su internet il proprio numero di cellulare“Mi manca avere una connessione reale con persone reali, la mia Community. Da adesso in avanti potrete mandarmi dei messaggi. Non saró in grado di rispondere a tutti ma per lo meno potremmo essere veri l’uno con l’altro e potró condividere senza filtri gli aggiornamenti piú grandiosi del mio mondo” ha twittato Ashton Kutcher insieme al numero ma nel giro di poco tempo è stato obbligato a rimuovere il post, anche perché quella dell'attore sembrerebbe essere stata una trovata pubblicitaria. 

Ashton Kutcher su Twitter pubblica il numero di telefono

Ma andiamo con ordine: dopo che il numero di telefono di Ashton Kutcher è diventato di dominio pubblico, nel giro di pochi minuti in tanti hanno spedito sms all'attore e tutti hanno ricevuto come risposta lo stesso messaggio automatico: "Ciao sono Ashton. Questo é un messaggio automatico per informarti che ho ricevuto il tuo messaggio, tutto il resto verrá direttamente da me. Clicca il link di sotto e salva il tuo numero sul mio telefono cosí potró risponderti". 

Il link in questione portava all'homepage di una piattaforma, chiamata Community, dai risvolti commerciali. È così che sono immediatamente nate le polemiche e l'attore è stato costretto a fare marcia indietro cancellando il tweet.

Ashton Kutcher: i film 

Ashton Kutcher ha raggiunto il successo nei primi anni 2000 grazie a film come Una scatenata dozzina, The Butterfly Effect, Notte brava a Las Vegas, Amici, amanti e..., Capodonanno a New York e Jobs (dove ha interpretato proprio Steve Jobs). Negli ultimi anni l'attore è però sparito dalla scena.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=Wv9gu1zJdRo