Asia Nuccetelli si sposa con Gianfranco Battistini: l'anello è su Instagram

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip e i numerosi interventi di chirurgia plastica, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha detto sì al suo fidanzato Gianfranco Battistini e si sposerà il prossimo anno.

È scoppiato l'amore per Asia Nuccetelli. L'ex-concorrente del Grande Fratello Vip, figlia di Antonella Mosetti e presenza fissa nelle pagine del gossip italiano, ha annunciato che ben presto si sposerà con il fidanzato Gianfranco Battistini, e che le nozze avverranno tra meno di un anno. Il matrimonio tra i due è stato infatti fissato per l'estate del 2019.

Asia Nuccetelli: il fidanzato le fa la proposta, lei dice "SI"

Legati da circa un anno, e dopo una proposta fatta con anello di zaffiri, Asia Nuccetelli cede al compagno e decide di sposarlo. L'annuncio è stato dato, da lei stessa, sul proprio profilo Instagram, affermando: "E ho detto SI...Tra meno di un anno sarà tua moglie. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente".

La foto non lascia dubbio, e vede l'anulare della Nuccetelli vestito di questo splendido anello. Nel lungo commento, la ragazza esprime il suo amore e chiede il supporto dei suoi fan: "Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre".

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini presto sposi

Le ultime righe invece esprimono appieno il recente cambiamento della Nuccetelli, che mostra il suo lato fortemente religioso: "Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente". La sua strada adesso sarà affidata a Gianfranco Battistini, surfista trent'enne presentato alla figlia da mamma Antonella Mosetti.