Hunter Tylo ha avuto una vita travagliata, non solo sullo schermo nei panni di Taylor Forrester, ma anche nel privato. Fra gli ultimi drammatici accadimenti c'è una crisi finanziaria che l'ha ridotta sul lastrico
Chi ha seguito qualche puntata di Beautiful all'inizio degli anni 2000 avrà conosciuto l'attrice Hunter Tylo che per anni ha ricoperto il ruolo di Taylor Forrester, acerrima nemica in amore di Brooke Logan, nel tira e molla amoroso con Ridge Forrester. Oggi l'ex star della trentennale soap opera, fra le più famose al mondo, è in grave difficoltà economica. Fra gli ultimi problemi di Hunter Tylo, nota non solo per la sua carriera d'attrice ma anche per aver abusato della chirurgia estetica che le ha stravolto i connotati del viso, sta attraversando un periodo molto difficile: la star ha dovuto mettere mano al portafogli ed accumulare debiti per supportare la figlia con delle costose cure mediche.
Beautiful: Hunter Tylo e la sua vita travagliata
La malattia della figlia, un tumore all'occhio rarissimo, è solo fra le ultime tragedie che hanno attraversato la vita dell'attrice. Già il suo personaggio, Taylor ha avuto una vita difficile sullo schermo: se ricordate nella storia prima rimase vittima di un incidente aereo in cui tutti pensavano fosse morta, poi addirittura fu coinvolta in una sparatoria in cui rimane uccisa. Ma per chi ha seguito la soap sa che poi Taylor sarebbe ritornata a Los Angeles per la seconda volta, portando con sè un cambiamento davvero importante, tornando con un personaggio molto più insicuro e rancoroso nei confronti della nemica Brooke (Katherine Kelly Lang), colpevole di averle rovinato la vita. Nella vita privata invece Hunter Tylo non se l'è vista meglio: prima di tutto ci sono gli interventi chirurgici che le hanno rovinato il viso, dopo c'è stata la separazione dall'ex marito, attore e collega Michael Tylo, con cui era sposata dal 1987, poi la morte del figlio annegato in piscina. Avvenimenti che hanno messo davvero a dura prova la tenacia della star di Beautiful.
Hunter Tylo e la malattia della figlia
Purtroppo però non è finita qui: anche la figlia di Hunter Tylo si è ammalata. Katya, questo il nome della figlia dell'attrice, ha sviluppato una malattia grave, un tumore all’occhio abbastanza raro dal nome di retinoblastoma. Oggi Hunter Tylo è alle prese con gravi problemi economici legati alle spese e alle cure per sua figlia. Cure che però non hanno fatto scampare l'intervento chirurgico con l'asportazione dell'occhio. Inoltre anche la sua carriera da attrice sta subendo una curva discendente: immaginiamo che a causa di questi sconvolgimenti nella sua vita privata la Tylo si sia defilata dal mondo dello spettacolo. Le sue apparizioni in tv sono nettamente diminuite: dal 2015 fa parte della serie tv statunitense Queens of Drama ma la sua importanza all’interno dello showbiz americano sta piano piano scemando.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/OfficialHunterTylopage