La lista esatta dei matrimoni di Brooke Logan, la bionda più famosa degli Stati Uniti di Beautiful, è davvero molto lunga e ricca di nomi. Quante volte Brooke, uno dei personaggi più longevi della storia della soap, è salita all'altare? Probabilmente nessuno è in grado di ricordarseli tutti e nemmeno la stessa attrice che da anni la intrepreta se li ricorda tutti. Ma una cosa è certa, per i wedding planner di Los Angeles non c'è un attimo di tranquillità! Solo per lei, infatti hanno orgnizzato ben 15 cerimonie. Ad interpretare la plurisposata Brooke è la famosa attrice Katherine Kelly Lang.
Tutti i (7) matrimoni di Brooke Logan con Ridge Forrester
Il primo matrimonio di Brooke con il famosissimo Ridge Forrester della soap Beautiful è avvenuto in occasione della morte di Taylor, deceduta in uno schianto aereo. Anche per il secondo matrimonio, ancora una volta, è Taylor a dover rinunciare a Ridge, nonostante sia incinta e lui non lo sappia. Brooke quindi si finge a sua volta incinta per farsi sposare.
Quando Brooke e Ridge provano a sposarsi per la terza volta invece, durante la celebrazione Sheila Carter, evasa dal carcere, rapisce Ridge e Brooke sconvolta, finisce tra le braccia di Nick mentre per il quarto matrimonio Brooke è decisa a sposare Ridge, ma questa volta è Nick ad interrompere il matrimonio. Dopo che Stephanie manda un avvocato che violenta Brooke, Ridge convola nuovamente a nozze con la donna ma il matrimonio non risulta essere valido. Per il sesto matrimonio è Ridge a stupire Brooke, che dopo la morte di Phoebe si è trasferita in Francia, con un enorme cuore sulla sabbia. Stephanie convince Thomas a mentire su una sua relazione con Brooke, ma quando Ridge scopre la verità, i due si sposano a casa Forrester.
Brooke Logan tutte le volte sull'altare senza Ridge
Il primo vero e proprio matrimonio di Brooke fu con il suo Dave Reed. La cerimonia però non venne celebrata perchè la donna incontrò Ridge e se ne innamorò. Successivamente dopo la rottura del rapporto con Ridge, Brooke trova subito conforto nel padre, Eric e, dopo una notte d’amore, la donna rimane incinta. Eric divorzia da Stephanie e i due si sposano. Dimenticato il patriarca della Forrester, Brooke conosce e sposa su una nave lo stilista Grant Chambers ma quando Ridge porta le prove che le nozze non sono valide e il matrimonio viene annullato. Tra un matrimonio con Ridge e l'altro, Brooke trova spazio anche per il fratello Thorne che, dopo la morte di Macy in un incidente d’auto, sposa la donna.
Mentre Brooke è incinta di Deacon, il marito della figlia Bridget, la donna sposa Whipple Jones per coprire lo scandalo ma quando Bridget scopre la verità, Brooke è libera di divorziare Successivamente la donna cade nella braccia di Nick Marone quando Sally fa credere che il bambino che Broole aspetta sia di Nick. Ridge però interrompe la cerimonia e Nick e il padre vengono arrestati. Dopo Nick, Brooke torna da Eric con il quale si sposa per la seconda volta, ma il matrimonio dura poco e la donna sposa ancora una volta il compagno della figlia che non può fare a meno di pensare a lei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV