Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il calciatore Ezequiel Lavezzi

L'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi ha conquistato il cuore della bella Belen Rodriguez

Il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere forte per un uomo: il calciatore Ezequiel Lavezzi. La clamorosa indiscrezione arriva da Alfonso Signorini che l'ha scritto per il numero di mercoledì 9 gennaio della rivista Chi. La scintilla tra la showgirl e il calciatore, attualmente tesserato per il club cinese Hebei CFFC ma che in passato ha a lungo giocato in Italia vestendo la maglia del Napoli, sarebbe scoccata durante una vacanza in Uruguay: i due si conoscevano già da anni, proprio da quando il calciatore giocava con la formazione partenopea, ma la loro amicizia sembra essersi ora trasformata in amore. 

Belen Rodriguez e Lavezzi: nuovo amore per la showgirl 

Sempre secondo quanto appreso da Alfonso Signorini e riportato su Chi del 9 gennaio, Belen Rodriguez avrebbe inoltre deciso di rimandare il ritorno in Italia per restare qualche giorno in più in Sudamerica con Ezequiel Lavezzi. La showgirl argentina era attesa a Milano per festeggiare l'Epifania con alcune amiche, invece non è rientrata in Italia. 

Sia Belen Rodriguez che Ezequiel Lavezzi sono da poco tempo usciti dalle precedenti love story: la showgirl argentina ha infatti chiuso la propria realazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, El Pocho (così è soprannominato l'attaccante dell'Hebei CFFC) si è invece da poco separato dall'ex moglie. 

Belen Rodriguez fidanzata con un calciatore: non è la prima volta

Ezequiel Lavezzi non è il primo calciatore ad aver conquistato il cuore di Belen Rodriguez, come ricorderete, tra il 2004 e il 2008 la showgirl originaria di Buenos Aires ha avuto un'importante storia d'amore con un altro centravanti: Marco Borriello

Belen Rodriguez è stata poi legata sentimentalmente per tre anni, dal 2009 al 2012, al fotografo Fabrizio Corona. Dall'aprile del 2012 è stata poi fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, con cui si è sposata nel 2015 e con cui ha anche avuto un figlio.  Il matrimonio è però terminato nel 2015, a far battere il cuore di Belen è stato poi Andrea Iannone e ora Il Pocho Lavezzi.