Anche il comico Benny Hill accusato di molestie sessuali!

Sull'onda del caso Weistein, ecco un nuovo molestatore: si tratta del comico britannico Benny Hill; l'attrice Hazel O'Connor ha denunciato le molestie

Arrivano rivelazioni sconcertanti sull comico Benny Hill, morto nel 1992. Infatti l'ex attrice e cantante britannica Hazel O'Connor ha affermato di essere stata molestata sessualmente da Hill in cambio di una parte nel suo show datato 1976. A riportare la notizia è stato il tabloid inglese The Sun. Quindi dopo lo scandalo Weinstein che ha sconvolto il mondo del cinema anche la memoria di Benny Hill, celebre comico che ha fatto ridere intere generazioni, è stata messa in cattiva luce da un nuovo scandalo a sfondo sessuale.

Benny Hiil: le dichiarazioni della O'Connor

La cantante punk e attrice britannica Hazel O'Connor ha dichiarato:

Quando andai a casa sua avevo 21 anni e lui 47. Ero disgustata ed ero già pronta ad andarmene quando lui ha cercato di baciarmi e palparmi. L'ho spinto via e me ne sono andata.

Non è la prima volta che il comico Benny Hill è stato accusato di molestie: infatti già la sceneggiatrice e attrice Stephanie Martin aveva accusato Hill di averla molestata per ottenere una parte nello show nel 1985. Si può dire che sull'onda dello scandalo Weinstein le accuse sono piovute dal cielo da ogni dove. Hazel O'Connor dopo aver sentito del grande scandalo si sarà sentita in dovere di rivelare al mondo, dopo 30 anni, questo socncertante fatto.

Benny Hill: lo storico show

Benny Hill, pseudonimo di Alfred Hawthorne Hill, ha lavorato principalmente al The Benny Hill Show (in italiano è andato anche in onda su Canale 5 e Italia 1). Questa sitcom, andata in onda sulla BBC dal 1969 al 1989, ha fatto ridere moltissime persone. Ma dopo 20 anni e le critiche ricevute per via dei ripetuti sketch che mettevano in cattiva luce i protagonisti è stato chiuso. Benny Hill, dopo queste dichiarazioni, potrebbe non essere più visto come un comico che fa ridere. Tutti lo vedranno come un maniaco approfittatore.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/britishcomedyuk