Brad Pitt sta frequentando una donna?

Jennifer Garner, ex di Ben Affleck, avrebbe svelato che lei e Brad Pitt si starebbero frequentando

Jennifer Garner ha rilasciato ai paparazzi una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole riguardo Brad Pitt, lo scapolo più desiderato e corteggiato del momento: "Sì, io e lui ci stiamo frequentando. Se esco con lui? Sì, certo! Non è grandioso?"

In realtà l'attrice sta scherzando e non ha nessuna storia d’amore segreta con l'attore. Lei sa bene che i giornalisti non vedono l'ora di scovare qualche gossip dopo che una coppia di hollywood si lascia infatti le è successa la stessa cosa dopo aver chiesto il divorzio dal marito Ben Affleck che l'aveva tradita con la tata della famiglia.

Con questa dichiarazione Jennifer Garner ha cercato di stemperare la tensione che si è creata intorno ai Brangelina e al loro divorzio. Ci sarà riuscita?

Intanto Angelina Jolie sembra abbia deciso di ricorrere alla terapia per se stessa e per i figli per proteggerli dalla separazione. Secondo la rivista di gossip People sembra che l'attrice abbia affittato una casa, con al fianco gli amici e il fratello James Haven, dove vivere con i suoi figli: "Ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere i figli".

Una fonte vicina al giornale avrebbe descritto la situazione come "traumatica, Angelina resta forte per i suoi bambini".

Da quando due settimane fa è stata resa nota la notizia del loro divorzio, ogni giorno ci sono continui aggiornamenti sulla coppia Angelina Jolie e Brad Pitt: la loro storia di sicuro non si è chiusa nel migliore dei modi tra accuse e risvolti inattesi.

Brad Pitt, dopo essere stato accusato di maltrattamento verso i figli e presunti tradimenti sembra davvero disperato, tanto da chiedere aiuto al suocero e a sottoporsi volontariamente al test antidroga. Una fonte avrebbe svelato che: "sebbene il caso sia ancora aperto, Pitt è stato interrogato e si è offerto di cooperare totalmente volontariamente”.

Chissà se Brad e Angelina riusciranno mai a riappacificarsi per il bene dei loro figli?