I siti di gossip TMZ e People riportano la notizia secondo la quale l'attore Brad Pitt, dopo aver saputo che la moglie ha chiesto il divorzio da lui e forse anche la custodia dei figli, ha deciso di collaborare il più possibile con il Dipartimento per l'infanzia e i servizi famigliari e di sottoporsi volontariamente a un test per misurare la presenza di droga e alcol nel corpo.
Questo perchè Angelina Jolie dopo aver presentato le carte del divorzio sembra abbia anche chiesto l'affido esclusivo dei ragazzi: le accuse si riferiscono ad un episodio che sarebbe accaduto lo scorso 14 settembre quando l'attore, secondo le dichiarazioni di Angelina Jolie, avrebbe compiuto abusi "fisici e verbali" contro il 15enne Maddox durante un volo privato.
Una fonte molto vicina all’attore avrebbe rivelato a People che l'attore “sta prendendo la questione molto seriamente e continua a ribadire di non aver commesso nessun abuso nei confronti dei suoi figli“.
Un’altra fonte avrebbe aggiunto che: "sebbene il caso sia ancora aperto, Pitt è stato interrogato e si è offerto di cooperare totalmente volontariamente”.
L'attore ce la sta mettendo tutta e per stare vicino alla sua famiglia ha addirittura rinunciato il prossimo 7 ottobre alla premiere del film 'Voyage of time', documentario di Terrence Malick che lo vede produttore e narratore insieme a Cate Blanchett:
"Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time, ma sono concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio distogliere l'attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere".
Secondo alcune fonti sembra che la coppia più amata d’America facesse già da tempo vita da "separati in casa" e che avessero diviso gli spazi (5400 metri quadrati) della villa di Los Feliz a Los Angeles,in modo da avere ognuno il suo spazio.
Chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni...Stay Tuned!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV