L'attore di 'A Star is Born' ha rivelato di essere stato minacciato in metro a New York e di aver reagito all'aggressione.
Bradley Cooper ha parlato della spiacevole esperienza vissuta nella metropolitana di New York, dove è stato trattenuto sotto la minaccia di un coltello. L'episodio - svoltosi nel mese di ottobre 2019 - accadde mentre l'attore era intento ad andare a prendere sua figlia Lea De Seine dalla scuola russa. La bambina è nata dalla relazione con l'ex Irina Shayk. "Sono stato trattenuto con un coltello", ha detto Cooper in un podcast. "Mi sono reso conto che ero troppo, troppo a mio agio in città, avevo abbassato la guardia".
Bradley Cooper minacciato con un coltello in metro
Essere un attore famoso e acclamato non è sempre una cosa semplice. E lo sa bene Bradley Cooper, il quale ha raccontato di essere stato minacciato in metro con un coltello, mentre andava a prendere la figlia a scuola. "Ho sentito qualcuno avvicinarsi". Inizialmente pensava che lo sconosciuto volesse "scattare una foto o qualcosa del genere", Cooper ha detto di aver subito capito che l'incontro non era amichevole.
"Mi sono girato. Ho guardato in basso e vedo un coltello", ha ricordato Cooper. "Alzo lo sguardo e, guardandolo negli occhi, sono rimasto stupito da quanto fosse giovane". Cooper ha dichiarato che aveva avuto le cuffie per tutto il tempo e che non aveva sentito l'aggressore. A quel punto, l'attore ha deciso di reagire.
La reazione dell'attore
Come raccontato nel podcast dall'attore, "Ho saltato il tornello, mi sono nascosto e ho tirato fuori il telefono. Gli ho scattato una foto, poi l'ho inseguito su per le scale. Ha iniziato a correre sulla 7th Avenue, dove gli ho fatto altre due fotografie". L'attore ha, poi, fermato "due agenti di polizia in un SUV" per chiedere aiuto e ha mostrato agli agenti le fotografie che aveva scattato.
"Parlando con loro, l'ufficiale continuava a dire... 'Sei stato accoltellato?' E io: 'No, no.' Ma lui tipo diceva, 'Controlla se sei stato accoltellato'", ha detto l'ex della Shayk, spiegando che "le persone vengono pugnalate" e non se ne rendono conto all'inizio perché "sono sotto shock". L'attore di A Star Is Born ha detto di non essere ferito ed è tornato in metropolitana per terminare il suo viaggio. "Sono tornato in metropolitana e ho preso mia figlia. È stato pazzesco", ha detto. Cooper ha detto di aver tenuto per sé l'incidente, senza nemmeno dirlo ai suoi amici più cari.