Cara Delevingne e St. Vincent, secondo il tabloid inglese The Sun pare si siano dette addio
Era solo poco tempo fa, quando vi raccontavamo dell'amore nato fra la super top model britannica Cara Delevingne e la cantante St. Vincent eppure, stando a quanto rivela The Sun fra la modella e l’artista americana le cose sembrerebbero in realtà purtroppo già arrivate al capolinea.
Pare che a rompere l'idillio d'amore fra la star di "Suicide Squad"e la sua fidanzata, siano stati in realtà i troppi impegni di lavoro della sexy Cara, la quale fra passerelle, copertina e adesso anche set cinematografici, pare che abbia avuto sempre meno tempo da dedicare alla cantante St. Vincent. Le due dive che facevano coppia fissa da circa un anno secondo il noto quotidiano britannico si sono dette addio già da qualche settimana.
Ecco, come si apprende dal sito di FanPage, cosa avrebbe dichiarato la fonte al The Sun: "Cara e Annie tengono l'una all'altra, ma le pressioni di questa relazione a lunga distanza è diventata troppo alta. Il rapporto ha iniziato a incrinarsi al compleanno di Cara nel mese di agosto, quando Annie non è andata alla sua festa, limitandosi a postare un messaggio di auguri molto anonimo su Instagram. Hanno deciso di rompere ma rimangono amiche e sperano di poter risolvere le cose, poiché non c'è dubbio che si amano davvero. Al momento, però, Cara sta cercato di distrarsi".
A quanto pare la Delevingne è tornata al momento, di nuovo nella schiera delle single ma resta tuttavia, una donna decisamente ricca di impegni. Classe 1992 occhi da cerbiatto e fisico statuario, Cara ha iniziato a sfilare giovanissima a 17 anni, riuscendo a firmare un contratto con la Storm Model Management ed ha così abbandonato gli studi per dedicarsi al mestiere di modella. Nel corso della sua carriera ha sfilato per numerose e importanti case di moda, quali Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora.