"Sono completamente innamorata. Prima, non sapevo cosa fosse il vero amore. Non ho mai capito la profondità di tale sentimento'". Ecco le prime dichiarazioni che la super top model britannica Cara Delevingne ha confessato durante un’intervista a Vogue Uk: "Adesso so che l'amore è il senso della vita".
La star delle passerelle internazionali ha deciso di rivelare al mondo intero l’amore che la lega e che le ha cambiato la vita, per la cantante St. Vincent. La modella e l’artista americana sembrerebbero in realtà fare coppia fissa da circa un anno ma solamente adesso la Delevingne ha decido di ufficializzare la loro storia.
La star di "Suicide Squad" ha anche sottolineato che non le dispiace affatto essere definita gay per via della sua storia d'amore con Annie Clark: "Ovvio io sono innamorata ma se la gente mi vuole chiamare gay per me va benissimo".
Cara Delevingne, la supermodella e attrice britannica, classe 1992 occhi da cerbiatto e fisico statuario, ha iniziato a sfilare giovanissima a 17 anni, riuscendo a firmare un contratto con la Storm Model Management ed ha abbandonato così gli studi per dedicarsi al mestiere di modella. Nel corso della sua carriera ha sfilato per numerose case di moda, quali Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora. Annie Erin Clark classe 1982, è invece nata a Tulsa e di professione è una polistrumentista, cantautrice e compositrice.
Di recente anche un'altra star del grande schermo internazionale, Kristen Stewart, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Bella Swan della saga di vampiri di Twilight, ha deciso di parlare apertamente della sua nuova relazione sentimentale. L'attrice americana ha infatti rivelato di recente a Elle Uk che attualmente è innamorata e vive una relazione d'amore con una donna, Alicia Cargile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV