Cecilia Rodriguez: dopo i fischi in discoteca arrivano gli insulti sui social

Cecilia Rodriguez, che sta vivendo la sua storia d'amore con il ciclista Ignazio Moser, dopo essere stata fischiata in discoteca deve difendersi anche sui social

Nuovo attacco sui social ai danni di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen non ha tregua e ogni giorno deve difendersi dai continui insulti che le piovono sui suoi profili social. Dopo essere stata fischiata, durante una serata in un locale in cui lei era ospite, Cecilia Rodriguez ha dovuto difendersi da una nuova stoccata arrivata un utente che la mette in guardia dalla persona che ha scelto di avere al suo fianco. Insomma questo amore, nato sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip 2, proprio non piace alla maggior parte delle persone. 

Veronica Cozzani difende Cecilia sui social

I Rodriguez, ironicamente, sono stati definiti un vero e proprio clan, questo perché sono sempre pronti a difendersi l'uno con l'altro. Un atteggiamento, però, che non appartiene solo ai tre fratelli ma che coinvolge anche i genitori, e spesso è proprio la mamma di Belen, Veronica, che sui social si scaglia in difesa dei suoi tre figli. Recentemente, infatti, mamma Cozzani ha difeso la più piccola dei tre, Cecilia da un commento non molto carino che ha ricevuto e nel quale si invita l'ex fidanzata di Francesco Monte ad aprire gli occhi e a capire con chi avesse deciso di stare. 

Capita a tutti di perdere la testa, ma cerca di conservarne un po’e valuta bene con chi hai a che fare. Ti vedo male 

La risposta di Veronica Cozzani non è tardata ad arrivare che ha epitetato l'ultimo come un fake senza gli attributi. 

Cecilia Rodriguez ei fishi in discoteca

Durante una serata in discoteca Cecilia Rodriguez è stata oggetto di alcuni fischi da parte dei frequentatori del locale. Sull'accaduto è intervenuta anche Simona Izzo, che rispondendo a una domanda in radio che le è stata posta su questo argomento ha ammesso, candidamete, che: «I Fischi sono giustificati. (..) Non si possono fare le serate portando solo se stessi. Bisogna avere talento. (..) L'amore non è un talento».

Fonte foto: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/