L'attore ha postato una foto su Instagram in cui si mostra come mamma l'ha fatto: lo scatto è un "pegno" per aver perso una partita di Jenga con Jessie J.
Channing Tatum ha pubbloicato una foto davvero bollente su Instagram, nella quale si mostrato completamente nudo (o quasi) a tutti i suoi fan. Come potete vedere dallo scatto present4e fra poche righe, l'attore copre solamente le parti intime con le mani. La star di Magic Mike ha postato l'immagine scattata sotto la doccia, mentre l'acqua scivola sul suo corpo perfetto, solcando ogni centimetro di pettorali, bicipiti, addominali, gambe. L'attore è stato "costretto" a postare tale scatto, poiché ha perso una partita a Jenga con la fidanzata Jessie J.
Channing Tatum quasi nudo su Instagram
A quanto pare, la fidanzata e cantante Jessica Cornish (in arte Jessie J) è la responsabile di questo scatto hot che ha fatto perdere la teta a tutti i fan che seguono Channing Tatum su Instagram. I due, infatti, stavano giocando a Jenga e hanno impostato un pegno: pubblicare una foto senza veli per chi avesse perso la partita.
La cattiva sorte è girata nel verso di Tatum, pertanto l'attore è stato "forzato" ha realizzare e postare l'immagine sul popolare social network.
Ecco la foto:
"Ho perso una partita di Jenga con Jessica Cornish", ha scritto il trentanovenne nella didascalia. "Il perdente (io) ha dovuto pubblicare una foto che l'altra persona (Jessica Cornish) ha scelto. Non giocherò mai più con Jenga con lei...".
Channing Tatum e Jessie J, una coppia sexy
In ogni caso, Jessie si stava chiaramente divertendo in questa situazione, non solo scattando l'immagine sbalorditiva di Channing, che sembra essere stata fatta sotto una doccia, ma lasciando anche un commento sfacciato sul post: "Condividere è la cura ", ha scritto.
I due hanno sicuramente condiviso molto da quando hanno iniziato a frequentarsi l'anno scorso. Nel mese di ottobre 2018 è circolata la notizia che Channing stava vedendo Jessie dopo il divorzio dalla moglie, Jenna Dewan e che i due sono stati visti a Londra - mentre si tenevano adorabilmente per mano - solo pochi mesi dopo.