Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum hanno annunciato lunedì che si stanno separando dopo quasi nove anni di matrimonio. La coppia ha pubblicato una dichiarazione congiunta sulle rispettive pagine Instagram. "Abbiamo amorevolmente scelto di separarci in coppia", hanno riferito "Ci siamo innamorati tantissimo tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato assolutamente niente su quanto ci amiamo, ma l'amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora".
Channing Tatum e Jenna Dewan si dicono addio: ecco l'annuncio della separazione
Dopo nove anni di amore, la coppia composta da Channin Tatum e Jenna Dewan scoppia. I due hanno comunicato la loro decisione mediante Instagram ai rispettivi seguaci. L'amore tra di loro non è cambiato, ma sembra che le loro strade - almeno per il momento - siano destinate a dividesi. Sembra, inoltre, in base a quanto si può leggere dal post sul social network che non ci siano "segreti né eventi salaci" che abbiamo portato alla separazione. Ecco il post:
I due attori si sono incontrati, per la prima volta, durante le riprese del film del 2006, Step Up. Si sono sposati nel 2009 e hanno una figlia insieme. Dewan Tatum è attualmente l'ospite del "World of Dance" della NBC e Tatum presterà la propria voce a Migo nel prossimo film d'animazione, Smallfoot.
Nessun tradimento alla base della separazione
Come sottolineato dallo stesso Tatum, "Non ci sono segreti né eventi salaci alla radice della nostra decisione - solo due migliori - amici che si rendono conto che è tempo di prendersi un po' di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagata possibile". Tuttavia, le insistenti voci sul loro allontamento, negli ultimi temp, si sono fatte sempre più forti: nel mese di febbraio, la Dewan, in un'intervista a Health, ha rivelato che gli altri pensano spesso che lei e Tatum abbiano avuto una "vita perfetta", dicendo, invece, che hanno lavorato duramente per mantenere viva la loro relazione.
Quando le persone dicono 'voi avete una vita così perfetta', vorrei urlare e dire loro che nessuno è perfetto. Penso che ci siano cose del genere. È una bella cosa finché cresci insieme e penso che fino a questo punto siamo cresciuti davvero insieme. Anche se uno inizia a crescere, l'altro lo raggiunge e viceversa.
Dewan ha detto che mentre si assicuravano sempre di prendersi del tempo l'uno per l'altro, attraversavano ancora giorni in cui non andavano d'accordo:
Ma penso che una coppia abbia bisogno di essere cosciente e di voler essere disposta a guardare le parti di sé sui cui bisogna lavorare. Entrambi siamo stati abbastanza consapevoli e disposti a farlo. Abbiamo sempre avuto gli stessi valori. Ma non siamo perfetti! Stai scherzando? Combattiamo come le altre coppie, non siamo d'accordo sulle cose, abbiamo giorni in cui non ci amiamo veramente.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WomansDayAUS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV