Checco Zalone racconta gli attimi vissuti durante il terremoto

Checco Zalone racconta a Tagadà di come ha vissuto gli attimi del terremoto in Centro Italia

Lui è Checco Zalone, uno dei personaggi più amati della comicità italiana definito anche l'uomo dei record al botteghino ed ecco quello che ha raccontato il popolare personaggio durante il programma Tagadà di Tiziana Panella quando è stato raggiunto dalle teelcamere di La7 e mentre si trovava in vacanza a Sulmona e proprio durante il terremoto avvenuto domenica nelle Marche ed in Umbria.

"Ero in pigiama" - ha raccontato Zalone - "Ho preso la bambina ed il portafoglio, le due cose più importanti. Ho lasciato la mamma in camera".Questa la versione che il noto comico pugliese ha dato per sdrammatizzare quegli attimi di tragedia e paura mentre si trovava in vacanza con degli amici a Sulmona. Malgrado però le scosse, lo spavento e la paura Checco e famiglia hanno comunque deciso di continuare a restare in quelle zone colpite dal terremoto ed ha con queste dichiarazioni, cercato appunto di sdrammatizzare un pò sulla tragedia "Ero in una zona antisismica ed ho deciso di fare questo weekend in una zona sismica. Abbiamo degli amici a Sulmona" queste le sue parole.

Checco Zalone con il suo quarto film al cinema intitolato Quo vado?  e che è stato distribuito nelle sale ciematografiche lo scorso 1 gennaio 2016, in soli sei giorni di programmazione, ha praticamente sbancato al botteghino italiano riuscendo a superare anche Star Wars: Il risveglio della Forza.  Uno strepitoso successo che lo ha fatto finire direttamente al primo posto, nella classifica dei protagonisti nell'industria cinematografica italiana stilata dai magazine Ciak e Box Office.

Di recente il divo è stato anche immortalato da Diva e Donna mentre si trovava a passeggio con Mariangela Eboli e la figlioletta Gaia di tre anni ma quello che non è sfuggito all'obiettivo dei fotografi è stato anche il bel pancione che sfoggiava proprio la sua compagna storica.