Chris Evans contro Donald Trump: "È un bugiardo e un cesso vivente"

Chris Evans, volto di Captain Marvel nel MCU, si è scagliato contro Donald Trump, definendolo un "cesso vivente". Ecco cosa è successo.

Chris Evans ha definito il presidente degli Stati Uniti Donald Trump un "cesso vivente", dopo che quest'ultimo ha tenuto un discorso che è stato oggetto di discussione a livello mediatico, visto che ha affermato che le elezioni erano state truccate. Trump ha parlato, infatti, di "frode elettorale", nel momento in cui ha constatato il netto vantaggio del rivale Joe Biden nella corsa presidenziale degli Stati Uniti, durante il suo discorso di 17 minuti dalla sala stampa della Casa Bianca. "Se conti i voti legali, vinco facilmenteSe conti i voti illegali, possono provare a rubarci le elezioni...Ci sono stati molti imbrogli e non possiamo sopportarli nel nostro paese", ha detto Trump. 

Chris Evans si scaglia contro Trump: "È un cesso vivente"

Mentre Donald Trump lotta per raggiungere la soglia dei 270 durante le elezioni statunitensi in corso, il 45° presidente degli Stati Uniti sta sostenendo il fatto che sia stata attuata una frode nel conteggio dei voti. Trump ha pronunciato un altro discorso della durata di 17 minuti dalla sala stampa della Casa Bianca.

Poiché la battaglia si è ristretta agli ultimi stati, il Presidente degli U.S.A. ha affermato che i democratici stanno cercando di "rubare" le elezioni. Chris Evans, che interpreta Captain America nel MCU ha risposto, a modo suo, agli attacchi del presidente, con un infuocato tweet:

Wow. Ehi repubblicani, state ascoltando questo cesso vivente vomitare complete bugie circa l'integrità del nostro sistema democratico?

Anche Mark Ruffalo si è unito all'onda del dissenso tra le star che hanno preso pubblicamente posizione in questo infervorato clima elettorale a stelle e strisce: "Non c'è un solo brandello di prova su ciò che Trump sostiene. Sono tutte bugie e non gli servirà a niente andare in tribunale, perché non sono affermazioni credibili". 

Trump vs Biden, elezioni a colpi di accuse

Donald Trump, nel suo discorso alla Casa Bianca, ha detto che i repubblicani gli stanno rubando le elezioni. Un duro affronto che getta ancora più fuoco in questa tornata elettorale che potrebbe vederlo fuori dalla residenza presidenziale.

Se conti i voti legali, vinco facilmente. Se conti i voti illegali, possono provare a rubarci le elezioni. Ho già vinto, in modo decisivo, in molti stati critici, comprese vittorie massicce.

Tuttavia, Trump è stato criticato per le sue osservazioni con molte celebrità di Hollywood che lo hanno aspramente contrastato per aver messo in dubbio l'integrità del processo democratico. Il canale di notizie MSNBC, infine, ha persino interrotto il discorso di Trump.