Chris Hemsworth ha usato la crema viso da 400 dollari di sua moglie per trattare una scottatura solare

L'attore australiano ha usato il costoso trattamento di bellezza della moglie per trovare sollievo dopo una scottatura solare.

Con molte star, Chris Hemsworth adora i prodotti di lusso per la pelle e, in particolare, quelli della moglie, molto affezionata al brand La Mer. Lui, però, non li usa in modo convenzionale ed Elsa Pataky lo sa perfettamente. L'attore di Thor, 35 anni, ha ammesso di rubare spesso "varie creme idratanti" dalla scorta di prodotti della coniuge, inclusi quelli della costosa marca di bellezza, che realizza prodotti di lusso per la cura della pelle. Invece di spalmare la lozione costosa su tutto il viso, Hemsworth l'ha usata su altre aree del suo corpo per trattare scottature solari. 

Chris Hemsworth, Thor ama i prodotti di lusso

"Usa molti prodotti La Mer, che, sai, costano una piccola fortuna, quindi è meno che felice quando uso quella crema idratante per il viso su tutto il mio corpo", ha detto Hemsworth a GQ. "L'ho scoperto quando ho usato la sua crema da 400 dollari, per una scottatura solare, una volta. Non è stata la scelta migliore". 

Anche se l'attore di Thor ha trovato la crema idratante lenitiva per la sua scottatura solare, ha ammesso di non rendersi conto del prezzo elevato che i prodotti hanno  quando l'ha applicato sulla sua pelle. 

"Le mie spalle sono state scottate dal sole una volta e mi sono insaponato le spalle con alcuni prodotti La Mer che mi rendevo conto di quanto fossero costosi", ha detto. Indipendentemente da ciò, l'attore è diventato subito un fan del brand. "Ha un odore così delizioso, volevo mangiarla", ha aggiunto. 

Chris Hemsworth usa l'olio di cocco come idratante

Quando l'attore cerca di ridimensionare la spesa, sceglie - invece - l'idratante naturale per eccellenza: l'olio di cocco.

"Soprattutto quando è molto secca e sto navigando molto, trascorrendo molto tempo al sole", ha detto. "È meglio per le scottature o la pelle disidratata ed è molto più economico di La Mer".