Secondo quanto riferito, Chris Obi è stato arrestato: sull'attore pendono sei accuse di stupro e violenza sessuale.
L'attore di Star Trek: Discovery, Chris Obi, è stato arrestato perché sospettato di stupro e violenza sessuale. Il rapporto afferma che l'attore, che ha interpretato un Klingon nello spin-off Netflix del film di fantascienza, è accusato di aver attaccato sessualmente sei donne mentre ospitava sessioni private in cui recitava scene d'amore. Si presume che i fatti siano avvenuti nella sua casa di Notting Hill, a ovest di Londra, tra luglio 2012 e agosto 2018.
Chris Obi, l'attore arrestato per stupro
Chris Obi, l'attore nigeriano che ha recitato nella serie Star Trek: Discovery, è stato arrestato con l'accusa di stupro e aggressione sessuale di sei studentesse.
Obi, che interpretava un leader dei Klingon in Star Trek, era un insegnante di recitazione. È stato affermato che Obi ha aggredito le studentesse mentre recitavano scene d'amore durante le lezioni private svolte nella sua abitazione.
Il rapporto di The Sun afferma che l'attore è stato preso in custodia all'aeroporto di Heathrow di Londra quando è tornato nel paese da Los Angeles. Chris Obi pare che abbia negato le accuse e che sia stato rilasciato su cauzione.
Un portavoce della polizia ha dichiarato: "Le accuse sono state fatte da sei denuncianti e riguardano incidenti separati che presumibilmente hanno avuto luogo a un indirizzo nella zona di Notting Hill".
Chris Obi, i suoi ingaggi oltre Star Trek: Discovery
Obi è anche apparso - oltre che nello spin-off fantascientico - anche nella serie Amazon Prime, American Gods e al fianco di attori importanti nella serie Doctor Who, Biancaneve e il Cacciatore, The Counselor - Il procuratore e The Call Up.
Ha lavorato come direttore artistico presso la scuola di recitazione Actor in Session, sebbene il rapporto affermi che nessuno dei presunti incidenti è avvenuto al college nell'area di Kensington e Chelsea.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul caso.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/newstimesafrica/status/1156245522111504384?s=20