Cristina Marino in ospedale? La foto su instagram

L’attrice Cristina Marino di recente ha postato una foto su instagram che ha letteralmente spiazzato i suoi fan

La bella e giovane attrice italiana, Cristina Marino che di recente abbiamo ammirato in topless e in vacanza con il suo compagno, l’attore Luca Argentero, questa volta ha davvero deciso di sorprendere tutti i suoi fan ed ha voluto così condividere in rete una foto sul suo accoun instagram che ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan. Dalle fantastiche spiagge della puglia, adesso Cristina è apparsa in un letto d’ospedale con evidenti graffi e lividi sia sul volto che sul suo corpo.

La foto in questione è stata accompagnata anche da questo commento:"#hospital#coma #acting #set #updc" una didascalia questa che ha praticamente tranquillizzato i suoi milioni di follower sul web dato che, con questi hashtag, pare sia abbastanza evidente che l’attrice è in realtà in ottime condizioni di salute e che lo scatto stia semplicemente immortalando un momento sul set.

Le domande in rete per la bella Cristina che ha fatto spaventare tutti i suoi fan sul web,  si sono subito scatenate dopo la pubblicazione di questa foto ma la bella compagna di Luca Argentero non ha praticamente rivelato nulla e dunque a questo punto anche per noi le domande sorgono spontanee: A quale film, fiction o serie tv sta lavorando Cristina Marino? Su quale set è attualmente impegnata a recitare il ruolo di una donna che viene assistita sul letto di un ospedale?

A questo ancora cari fan della Marino, non possiamo rispondervi ma siamo certi che le nostre e vostre curiosità a breve, verranno soddisfatte dalla stessa attrice e magari ancora una volta dal suo profilo instagram. Nell'attesa potreste gustarvi però, le altre fantastiche foto che la Marino ha postato in precedenza sulla sua pagina e che continuano a ricevere, ogni giorno di più, milioni di like.

 

Una foto pubblicata da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: