Cristina Marino e Luca Argentero non si nascondono più, la coppia di divi nostrani che da circa un anno sono legati sentimentalmente, non cerca più di sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi e si concede così anche qualche giorno di relax sotto il caldo sole della Puglia. I due sono stati infatti immortalati mentre erano in vacanza a Gallipoli ma quello che ha attirato sicuramente di più l’attenzione su di loro, è stato il topless inaspettato della bella Cristina.
Il magazine “Chi” in edicola questa settimana ha infatti mostrato alcuni scatti della coppia mentre questa si concede del sano relax sulle coste italiane, dopo aver fatto prima vacanza a Marrakech. Nelle foto i due giovani e bellissimi attori italiani, appaiono sorridenti e innamorati ma Cristina Marino non ha resistito alla tentazione di mettersi in topless e come lei, anche l’obiettivo dei fotografi di immortalare questo momento.
Luca Argentero è di origini torinesi, classe 1978 ed è un attore amatissimo in particolare dal pubblico femminile di tutte le età. La prima volta che lo abbiamo conosciuto è stato grazie alla sua partecipazione nel 2003 al reality show Il Grande Fratello3 in onda su Canale5 e in cui Argentero si classificò anche al terzo posto. Da qui in poi, la sua notorietà è cresciuta a dismisura, complice una faccia pulita, un bel sorriso ed un fisico statuario che hanno portato il bel Luca anche a posare per un calendario sexy per il noto mensile Max. Ma dal Grande Fratello, Argentero di strada ne ha fatta eccome.
Prima di Cristina Marino, Argentero è stato legato a lungo a Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana che nel luglio del 2009 ha sposato dopo quasi 5 anni di fidanzamento. La coppia però è scoppiata già da tempo ma entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV