Ingrassata? Macché: incinta una ex tentatrice di Temptation Island

Desirèe Maldera stupisce i propri fan. Agli attacchi continui sul suo fisico, l'ex di Temptation Island risponde duramente: "Sono incinta!"

Desirèe Maldera si è messa in mostra durante l’ultima stagione di Temptation Island, ottenendo un enorme seguito social. Il suo ruolo nel programma era quello di tentatrice, sfruttando le proprie forme per riuscire a conquistare Francesco Chiofalo, conosciuto col nome di Lenticchio ormai, al tempo fidanzato con Selvaggia Roma. In tanti, sul suo profilo Facebook, avevano fatto notare qualche rotondità in eccesso rispetto alla normale linea della ragazza. La figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera ha così deciso di rispondere a tutti, mettendo a tacere ogni discussione, con annuncio che forse avrebbe voluto fare con toni più sereni e gioiosi.

Desirèe Maldera è incinta

In soli 12 mesi la vita di una persona può cambiare radicalmente. Lo scorso anno infatti Desirèe Maldera era impegnata con Temptation Island, nel ruolo di tentatrice per il reality show di Mediaset, che tornerà a breve, nella sua versione classica e con l’edizione vip, condotta da Simona Ventura.

I suoi followers si sono scatenati di recente, con commenti poco eleganti sulla sua forma fisica. In tanti hanno sottolineato come la Maldera sembrasse ingrassata e, dopo l’ennesimo post in merito, è l’ex tentatrice a dire la sua, esplodendo con una frase breve ma significativa: “Non sono ingrassata, deficienti. Sono incinta di tre mesi e passa. Sfatiamo ‘sto mito”. Annunci del genere avvengono di solito con ben altri toni, ma la figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera è stata costretta a chiudere la polemica scatenatasi con un post Facebook. Al momento resta ancora ignota l’identità del suo compagno.

Temptation Island 2018, i concorrenti

Come detto, sta per tornare il programma che ha dato visibilità a Desirèe Maldera, Temptation Island. La messa in onda ci sarà il prossimo 5 luglio, con lo show Mediaset che verrà trasmesso per cinque settimane, con Filippo Bisciglia confermato alla conduzione. Le registrazioni si stanno tenendo in Sardegna, come annunciato dal presentatore con un post su Instagram, ed ecco svelate le coppie. Tra i protagonisti ci saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dal trono Over di Uomini e Donne. Sul fronte fidanzati comuni invece ci saranno Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, da Pordenone. Spazio poi a Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, siciliani. Le coppie comuni sembrano sul punto di scoppiare, con la prima che intende capire se l’uno è davvero la persona giusta per l’altra, e la seconda che viene da anni di tradimenti e perdoni.

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/desiree.maldera