Finalmente ci siamo, l'attesa è finita. Dal 18 settembre partirà la prima edizione di Temptation Island Vip. Coppie di personaggi famose, infatti, metteranno alla prova la fedeltà dei rispettivi partner. Il format dedicato ai vip, andrà in onda in pieno autunno, dopo il successo della quinta edizione di Temptation Island, in quattro puntate e condotto da Simona Ventura. Il reality show di canale 5, che in questi anni abbiamo imparato ad amare nella sua versione classica con personaggi sconosciute o quasi, ha lo scopo di mettere in mostra se tra le coppie c'è davvero l'amore, e come nel format classico gli uomini saranno divisi dalle donne e staranno a stretto contatto con tentatori e tentatrici.
Temptation, le coppie vip e la conduttrice
La conduttrice di Temptation Island Vip sarà Simona Ventura, che farà le veci di Filippo Bisciglia, che conduce la versione tradizionale.
Le coppie già trapelate sono: Patrick Baldassari e Valeria Marini; Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, e la sua nuova compagna Nicoletta Larini. Si è parlato anche della possibilità di vedere Andrea Zenga (figlio di Walter) e Alessandra Sgolastra. Un'altra indiscrezione sulle coppie è quella che vede la partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che metteranno alla prova il loro amore appena nato nello studio di Uomini e Donne.
Insieme a loro ci saranno quasi sicuramente anche Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo; e pure Alex Belli e Mila Suarez. L'ultima coppia, svelata da Chi, è quella composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito: il primo è uno stylist del brand Coconuda, e la seconda è la sua attuale compagna.
Temptation Island Vip: i tentatori e tentatrici
Invece, il cast di uomini e donne che avranno il compito di “tentare” le quattro coppie di vip che decideranno di prendere parte al format di Maria De Filippi è stato finalmente rivelato. I nomi sono: Davide, il figlio di Vasco Rossi, che sbarcherà in tv; Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne; Giorgio Alfieri, ex tronista; Francesco Chiofalo (Lenticchio), già protagonista di una passata edizione di Temptation Island; Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro; Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili; Ivan Gonzales, ex tronista spagnolo; Piepaolo Pretelli, ex velino; Laura Bragato, influencer; Andrea Cerioli, ex gieffino; Federica Ciocci, terza classificata a Miss Italia 2013.
E poi ancora Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne; Barbara Fumagalli, ex fidanzata del pilota di superbike Niccolò Canepa; Andrea Tacconi, figlio del calciatore; Emma Dalla Benetta, insegnante di inglese; Artur Dainese, consulente finanziario; Ausra Belekaite, modella; Guido Cicogna, modello; Sara Melucci, personal trainer; Antonio Braucci, attore e chirurgo estetico; Carla Cinciripi, studentessa; Martina Dattola, studentessa; e Elena Berlato, ballerina.
Ecco anche il messaggio sui social di Simona Ventura:
Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione VIP di @TemptationITA! Non vedo l’ora , ma stasera alle 21:10 su #canale5 tutti in prima fila! Go #FilippoBisciglia #temptationisland pic.twitter.com/VcGYI2gfYU
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) July 9, 2018
Fonte immagine: https://twitter.com/Simo_Ventura
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV