Dwayne Johnson presidente degli USA nel 2024: l'attore pensa alla candidatura

L'attore e wrestler rivela: "È realistico per me considerare le elezioni del 2024"

Un Premio Oscar? Un Golde Globe? La stella sulla Walk of Fame di Hollywood che gli è stata dedicata lo scorso 13 dicembre? No, Dwayne Johnson non sta pensando a nulla di tutto ciò in questo momento, l'attore sembra infatti avere mire più ambiziose: la presidenza degli Stati Uniti d'America. "È realistico per me considerare le elezioni del 2024" ha dichiarato The Rock a Variety, aggiungnedo anche che a quest'idea ci sta pensando "al 100%". Già lo scorso maggio, in un'intervista rilasciata a GQ, Dwayne Johnson aveva rivelato che quella della candidatura alla Casa Bianca era "una reale possibilità".

Dwayne Johnson: da attore a presidente degli Stati Uniti nel 2024?

"Non potrei fare entrambe le cose, recitare e concorrere alla Presidenza, se guardiamo la mia agenda, vediamo progetti in sviluppo e riprese fino al 2020 con qualche strascico fino al 2021, quindi è realistico per me considerare le elezioni del 2024" ha spiegato Dwayne Johnson. L'attore e wrestler sembra avere le idee chiare anche su ciò che deve fare e cosa deve imparare per poter realmente ambire alla presidenza degli Stati Uniti. "Sono consapevole che la politica non è il business in cui lavoro, quindi la cosa migliore che posso fare è continuare ad ascoltare e imparare il più possibile. Sto seguendo la nostra presidenza e guardando come viene gestito ogni nuovo sviluppo".

Dwayne Johnson: "I leader politici devono unire il nostro Paese"

Dwayne Johnson, che dal 1 gennaio potremo vedere al cinema con Jumanji - Benvenuti nella giungla e successivamente in Rampage - Furia animale, ha anche spiegato come quale obiettivo principale dovrebbe perseguire un buon presidente degli Stati Uniti. "Continuo a osservare i nostri leader del governo e, come tutti gli americani, continuo a sperare che i nostri leader mostrino equilibrio, prospettiva e capacità di riunire il nostro paese in questi tempi difficili, cosa che non credo stia facendo attualmente la nostra presidenza".