In rete, è diventato virale un video in cui Ezra Miller ha attaccato una fan che gli si è avvicinata: scherzo o vera aggressione?
Ezra Miller sembra soffocare una fan in un video inquietante che è emerso sui social media. Il video di 15 secondi, pubblicato su Twitter, mostra l'attore 27enne - che abbiamo visto nei panni di The Flash - avvicinarsi a una ragazza sorridente. “Oh, vuoi combattere? È quello che vuoi fare?", afferma. Miller, quindi, afferra la donna per il collo e la spinge contro un muro mentre uno spettatore scioccato dietro la telecamera dice: “Whoa, fratello! Fra!". Non è chiaro se il confronto sia stato uno scherzo o meno.
Ezra Miller strangola una fan: verità o scherzo?
La ragazza ha un sorriso pronunciato sul viso e si incammina felicemente verso Ezra Miller: nel vide di seguito, all'inizio pare che l'intera scenetta sia stata montata per scherzo, anche se non si è ben ancora capitto se l'attore abbia intenzionalmente attaccato la fan o se si tratti, nei fatti, di uno scherzo.
Ecco il video:
Ma la reazione di panico della persona che filmava la scena, ha fatto pensare che non fosse qualcosa di organizzato. Il ragazzo, infatti, dice "Whoa, fratello! Fra!" mentre la ragazza viene spinta a terra e ciò ha portato alcuni a ipotizzare che l'incontro forse è degenerato.
Ezra Miller, qual è la verità dietro l'aggressione alla fan?
Qualunque sia la verità dietro tale questione, è ancora innegabilmente allarmante vedere Ezra Miller, un'artista notoriamente sensibile, che fa tendenza sui social media dopo una sua clip in cui sembra soffocare una fanper le strade di Reykjavik.
Nel breve video, che non ha alcun contesto e che è apparso su Reddit questo fine settimana, Miller dimostra un lato del suo carattere che, forse, i fan non si sarebbero mai aspettati di vedere.
L'attore, che reciterà nei panni di Barry Alan nella versione cinematografica di The Flash della DC Comics, non ha ancora commentato la clip. Alcuni fan hanno associato il suo comportamento al ruolo di psicopatico nel thriller, ...e ora parliamo di Kevin.