Ezra Miller ha fornito qualche aggiornamento sul ritardo di The Flash e ha spiegato che non vogliono realizzare il film, fino a quando non sarà concepito perfettamente, in linea con i desideri dei fan. Le riprese del film DC sono state rimandate a quest'anno, e ora Miller - che riprenderà il ruolo di protagonista nel film dedicato al supereroe - ha spiegato il motivo per cui la produzione sta prendendo così tanto tempoè perché intende creare un multiverso di speedster.
The Flash 2020: nel film un multiverso di speedster
L'attore ha rivelato che il ritardo nella produzione di The Flash deriva dal fatto che - all'interno del film - si vuole inserire un multiverso di speedster, oltre che realizzare un film "giusto" per i fan.
Ecco le sue parole:
Sta procedendo bene ora. Chiunque sappia qualcosa su Barry Allen sa che è sempre in ritardo, ma prima o poi arriva.
E questo è sicuramente come procede il programma di produzione di questo film. Siamo un po' in ritardo, ma il motivo per cui siamo in ritardo è perché siamo tutti, e includo me stesso in questo, siamo molto meticolosamente focalizzati sulla realizzazione di un film grande come questo, vogliamo fare il meglio con un film di supereroi come questo, questo film sarà anche un regalo per i fan.
Questo film sarà una vera e pura offerta per i fan di questo universo.
The Flash, per Miller un universo "completamente nuovo"
La star di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald ha aggiunto:
Stiamo parlando di innescare un universo completamente nuovo, che non è solo il multiverso DC, è anche il multiverso dello Speedster.
E gli Speedster sono quelli che connettono tutti i pezzi disparati. Perché la Marvel è un universo, un solo mondo e tutti gli stessi personaggi.
DC è un multiverso. Tutte queste storie diverse con diverse realtà, personaggi e versioni di personaggi, e gli Speedster sono quelli che attraversano tutto. Sono come il ponte di collegamento tra tutte queste parti così differenti. Non
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla pellicola che dovrebbe arrivare al cinema entro il 2021.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV