Fabrizio Corona posta una foto armato di due pistole: è polemica

Sta facendo molto discutere una foto postata da Fabrizio Corona su Instagram in cui impugna due pistole

Fabrizio Corona sembra avere una vera e propria calamita per le polemiche. Spesso ci mette anche del suo per alimentarle, così come ha fatto con una foto postata sul proprio profilo Instagram in cui impugna due pistole. Nel post l'ex re dei paparazzi giustifica la forte immagine spiegando qual è il suo concetto di giustizia ma, leggendo fino in fondo il post, sembra invece che Fabrizio Corona non volesse altro che promuovere il suo nuovo marchio d'abbigliamento: Adalet, che in turco significa proprio "giustizia". Insomma il tutto potrebbe essere una trovata pubblicitaria che rispecchierebbe lo stile, sempre al di sopra delle righe, dell'ex paparazzo. 

Fabrizio Corona con le pistole su Instagram: è una trovata pubblicitaria? 

"Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti! Le pistole sono la metafora delle mie parole..." si legge nel post Instagram di Fabrizio Corona. 

Dopo questa apparente critica al governo, l'ex paparazzo ha continuando con un vero e proprio slogan pubblicitario: "@adalet_official in vendita la nuova collezione in tutti i migliori negozi di italia". Da notare che il marchio del suo brand d'abbigliamento è presente anche sulle due pistole che Fabrzio Corona impugna. 

Fabrizio Corona e Asia Argento: il bacio che fece rumore 

Nei mesi scorsi Fabrizio Corona era invece finito al centro delle notizie di gossip per un flirt con Asia Argento: la foto di un bacio tra i due aveva fatto andare su tutte le furie anche la madre dell'attrice, Daria Nicolodi. Le due donne era state anche protagoniste di una dura lite sui social netwrok con successiva riappacificazione avvenuta sempre su Twitter. La storia tra i due è finita poco dopo che era stata resa pubblica.