Gossip a pagamento, perfetta messa in scena o colpo di fulmine impossibile? Ovunque sia la verità, ora arriva la conferma ufficiale: Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati. Lo ha annunciato l'attrice sui social con un messaggio più che eloquente. "La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra", ha scritto la figlia di Dario. Il flirt tra i due è durato poco più di un mese e adesso il settimanale Chi ha ricostruito come sono andate realmente le cose.
Asia Argento: addio a Corona su Instagram
Tutto è nato dopo un appuntamento di lavoro che Corona aveva fissato con Asia. Dagli impegni professionali alla passione bruciante il passo è stato breve: gli spiriti ribelli avevano trovato un'anima gemella. I due sono stati ospiti in tv per oltre un mese a raccontare il loro flirt, da Verissimo a Domenica In, passando per #CR4 - La Repubblica delle Donne.
Corona, tuttavia, si è progressivamente fatto da parte perché con la testa altrove: ovvero ai suoi problemi giudiziari. La Procura di Milano ha infatti chiesto che l'ex fotografo dei vip torni in carcere per aver continuamente violato le regole dell'affidamento terapeutico. Una richiesta che ha allontanato Fabrizio da Asia e nonostante il viaggio di lei a Milano per capire cosa stesse succedendo, non ha ricucito lo strappo. Fino al post di Instagram con cui Argento volta pagina.
Fabrizio Corona oggi: testa alla Procura, addio Asia
"Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato... Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa", aveva confessato lei a Mara Venier. "In lui vedo l'intelligenza, la luccicanza interiore, c'è pure la bellezza esteriore... Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo. Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male". Alla fine, è andata diversamente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV