La vita di un'assistente non è mai facile, ma questo si rivela vero specialmente quando si parla di star di Hollywood...
Fare da assistente ad una star di Hollywood può sembrare un lavoro da sogno. Ma solo per un attimo, soprattutto considerando cosa devono sopportare gli assistenti dei vip.
Se già il vostro lavoro di assistente in una grande azienda vi sembra un incubo, aspettate di scoprire cosa devono sopportare questi poveretti per colpa dei loro capi.
Dal portare le borse all'aiutare sul set di un servizio fotografico: alla fine questo articolo non penserete più che da assistente a una celebrità sia così divertente.
Una professione piuttosto complicata...
Pare che gli assistenti di Kim Kardashian debbano "sistemarle" il famoso (e generoso) lato B della star ogni volta che la showgirl posa per qualche servizio fotografico.
Bonus: se il servizio è in spiaggia, dovranno cospargerle le natiche di sabbia.
Una sorte simile per l'assistente di Rihanna. Secondo il Mirror, il prescelto, durante gli scatti un po' più hot, è incaricato di versarle l’acqua su schiena e lato B.
Sempre meglio che fare da "tavolino": Mariah Carey, infatti, pare abbia un'assistente personale che le tiene da bere. Avete capito bene: questa persona non fa altro che reggere la bibita della popstar.
Eva Longoria invece avrebbe bisogno di una mano con lo strascico dei suoi abiti: capita che, sul red carpet, questi debbano essere aggiustati di un assistente per apparire al meglio negli scatti.
Ma non solo le star di sesso femminile sono delle "primedonne"
Pare che l’aiutante di Bruno Mars faccia soffiare il naso al cantante proprio prima di andare in scena.
Ed Westwick di Gossip Girl invece avrebbe il vizio di sputare la gomma masticata nella mano della sua aiutante.
Ma non è tutto: Tamara Ecclestone (la figlia del patron automobilistico) può permettersi di assumere un persona che ha il compito di tenerle l’ombrello per evitarle la pioggia.
Infine, ce n'è anche per Lady Gaga: a causa dei tacchi sempre più stravaganti e vertiginosi, avrebbe sempre una guardia del corpo disposta a prenderla in braccio in caso d'emergenza.