Una volta che sei Chuck Bass, lo rimani per sempre. L'ex star di Gossip Girl, Ed Westwick pare sia stato colto ubriaco e in procinto di perdere il controllo in un locale di Los Angeles.
Era da un po' che non avevamo notizie di Ed Westwick: è tornato a far parlare di sé, ma non per qualcosa di buono. L’ex Chuck Bass è stato infatti avvistato in un locale di Los Angeles ubriaco e fuori controllo, come riporta Tvserial.
È stato Radar Online a raccontare l'accaduto, dopo aver parlato con alcuni dei presenti. Pare che il tutto sia iniziato con Ed che, ripreso da una telecamera, avrebbe urlato un sonoro "Ma va******lo" che ha da subito scombussolato l’animo dei presenti del locale notturno.
Il tutto sarebbe poi continuato con altre imprecazioni come “Sei un fo***to lunatico”. Le persone sul posto avrebbero affermato che l'attore era evidentemente ubriaco: pare avesse bevuto diverse bottiglie di birra.
“Ed faceva roteare una bottiglia di Stella” e ha avuto da ridire sul servizio che ha ricevuto nel locale. “È uscito dalle porte principali prima di tornare indietro e insultare i membri dello staff”, riporta il magazine.
La sua triste "performance" è stata definita scandalosa, rumorosa e imbarazzante: si sarebbe anche esibito in una canzone degli Wham!, Club Tropicana prima di venire accompagnato fuori.
Forse nello stato di alterazione in cui si trovava, pensava di essere divertente, “ma nessuno lo considerava tale”, ha rivelato un altro testimone.
Oggi l'attore sta bene, come ribadisce su Instagram
Ad oggi Ed sembra tornato in forma. Su Instagram ha pubblicato diverse foto per far sapere a tutti che sta più che bene. Speriamo che si sia trattato di un episodio isolato e che dietro a questo suo gesto, non si celi un effettivo problema con l'alcool.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV