Gaffe erotica di Jennifer Aniston durante il The One Show

L'attrice avrebbe parlato di sex toys durante una puntata di The One Show ma tra il pubblico c'erano alcuni ragazzi disabili

Sembra che Jennifer Aniston, l'attrice di Friends, abbia parlato di sex toys durante una diretta alla BBc, il programma era il "The One Show", in fascia protetta senza rendersi conto di trovarsi davanti ad un gruppo di ragazzi disabili che si trovavano lì per intervenire in trasmissione per celebrare il successo di "Children in Need" e promuovere la Rickshaw Challenge.

Sulle riviste di gossip di tutto il mondo è stata riportata la notizia ma dal web i suoi followers si chiedono: "Ma cosa ha detto di strano?".

Jennifer Aniston era con il regista Will Speck e il coprotagonista Josh Gordon del film in promozione, dal titolo "Christmas Office Party", e quando quest'ultimo parla del personaggio della Aniston tira fuori un paragone rivelando che è in realtà è un mix tra la dolce Rachel di "Friends" e la ninfomane Julia di "Come ammazzare il capo e vivere felici". A punto l'attrice: "Si, solo senza i sex toys".

Di sicuro le parole dell'attrice non volevano offendere nessuno ma il web ha parlato di incidente diplomatico.

I suoi followers l'hanno subito difesa dicendo: "Ha solo detto la parola Sex Toys!".

Durante la puntata del programma l'attrice anche rivelato un dettaglio che riguarda la sigla di Friends dal titolo I’ll be there for you dei Rembrandts. I fan adorano questa canzone che sicuramente hanno sentito migliaia di volte ma sembra che il cast non la amasse particolarmente.  

“Nessuno era un fan di quella canzone. – ha detto Jennifer – Non vorrei dirlo ma ci sentivamo un po’, non so…ballare in uno stagno o in una fontana ci sembrava un po’ strano. Ma l’abbiamo fatto perché hanno detto di farlo”.

Ma Jennifer Aniston rimarrà comunque legata per sempre a Friends e non si perde neanche le repliche in tv: “Non ce la faccio. Prima cerco di ricordare di quale episodio si tratta, – ha continuato l’attrice in venda di confessioni – poi metà delle volte mi dico ‘Non ricordo’. La nostalgia, però, è tanta”.